A- A+
Milano
Zingonia: violentò e rapinò tre donne, arrestato
Mostafa El Hassouny

Violentò e rapinò tre donne: condannato all'ergastolo in Marocco ma era a Zingonia
 

Era stato condannato all'ergastolo in Marocco per avere violentato tre donne, ma si trovava a Zingonia, Bergamo, in un edificio occupato abusivamente. Il 37enne Mostafa El Hassouny è stato identificato dai carabinieri nella giornata di ieri, nel corso di un maxi blitz all'interno di tre palazzi occupati. Tra gli occupanti, anche il marocchino, sul cui capo gravavano anche provvedimenti per associazione a delinquere, rapina a mano armato e sequestro di persona. Efferato il crimine di cui con altri  due si rese protagonista: nel 2012 sequestrò e violento tre giovani, di cui due minorenni. Stuprate sotto la minaccia dei coltelli, una di loro, incinta, perse anche il bambino che portava in grembo. Poi le tre furono depredate di cellulari, denaro e oro. Condannato al carcere a vita a Fes, fece perdere le sue tracce. Sino alla cattura in uno dei palazzi Athena di Zingonia. "E' un criminale pericoloso ed efferato", hanno fatto sapere le autorità marocchine.

Il senatore della Lega Roberto Calderoli commenta: "Complimenti alle forze dell’ordine e ai Carabinieri per il blitz che ha portato alla cattura di questo criminale e ora spero alla sua immediata estradizione in Marocco. Perchè di un criminale di questo genere cosa vogliamo farne? Buttare via le chiavi e saldare la porta della cella? Oppure rimandarlo a casa, in uno di quei paesi dove è prevista la pena di morte e affidarlo al boia? Ma ci rendiamo conto di quale ‘belva’ c’eravamo messi in casa?"

Tags:
zingoniamostafa el hassounyviolenza sessuale







Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.