A- A+
Milano
Zini (Imprese Storiche Confcommercio): Botteghe Storiche volano per Olimpiadi
Club Imprese storiche Confcommercio

Zini (Imprese Storiche Confcommercio): "Botteghe Storiche volano verso Olimpiadi"

IMPRESE-LAVORO.COM Milano – Oggi il comune di Milano ha premiato 60 nuove “Botteghe Storiche”. Il presidente del club “Imprese Storiche” di Confcommercio, Alfredo Zini, presente alla cerimonia, a margine ha chiarito: “Le botteghe storiche di Milano testimoniano delle radici e della tradizione che il mondo del commercio ha saputo esprimere nella nostra città. Non solo capacità operosa ma anche qualità e vocazione all’accoglienza. Infatti, accanto ai consumatori di Milano, cresce la presenza dei turisti che arrivando a Milano scelgono di riscoprire le radici enogastronomiche o quelle dei migliori artigiani facendo visita alle nostre botteghe. Un fatto positivo che intendiamo rilanciare in vista della prossima scadenza di Milano-Cortina per le Olimpiadi invernali del 2026”, ha concluso Zini.

Commenti
    Tags:
    alfredo ziniimprese storiche







    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.