A- A+
Misteri
La terra spazzata via dai meteoriti entro fine settembre: tesi choc

“La Terra potrebbe essere spazzata via da un meteorite tra meno di una settimana“. La tesi choc proviene è stata avanzata da un gruppo di scienziati coordinati dal professor Robert Walsh, direttore esecutivo della ricerca alla University of Central Lancashire, nel Regno Unito. La notizia è riportata dal Mirror e viene specificato che ci potrebbe essere un pericolo gravissimo per tutto il pianeta.

Secondo i ricercatori questa Apocalisse ha una data compresa tra il 22 e il 28 settembre, giorni in cui i meteoriti rischierebbero di provocare successivi terremoti e tnunami. Il professor Walsh ricorda l’asteroide che cadde in Siberia nel 2013: un drammatico antipasto di quello che potrebbe avvenire.

Alla Nasa comunque smentiscono le previsioni del gruppo di scienziati, giurando che se nelle vicinanze ci fosse davvero un asteroide delle dimensioni raccontante, gli strumenti lo avrebbero già rilevato.

“Non vi è alcuna base scientifica, non uno straccio di prova che un asteroide o qualunque altri oggetto celeste avrà un impatto con la Terra in quelle date”, ha dichiarato Paul Chodas, direttore del Near-Earth Object della Nasa, presso il laboratorio di Pasadena in California.

Tags:
terrameteoritisettembrerobert walsh

in vetrina
Milan, Alessio Romagnoli: lesione al polpaccio. Out almeno 4 settimane

Milan, Alessio Romagnoli: lesione al polpaccio. Out almeno 4 settimane

i più visti
in evidenza
Il fatto della settimana Toninelli visto dall'artista

Culture

Il fatto della settimana
Toninelli visto dall'artista

Zurich Connect

Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

casa, immobiliare
motori
Lamborghini SC18 Alston: la prima One-Off targata Squadra Corse

Lamborghini SC18 Alston: la prima One-Off targata Squadra Corse

Abiti sartoriali da Uomo, Canali

Dal 1934 Canali realizza raffinati abiti da uomo di alta moda sartoriale. Scopri la nuova collezione Canali.


RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
Finalità del mutuo
Importo del mutuo
Euro
Durata del mutuo
anni
in collaborazione con
logo MutuiOnline.it
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2018 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.