Fondatore e direttore
Angelo Maria Perrino

"Un disco volante sopra il mio giardino". Ecco la testimonianza

Una lettrice scrive ad Affaritaliani.it: "Giovedì 28 agosto abbiamo festeggiato il compleanno di mio marito nella nostra villa di famiglia. Ad un certo momento sono stata attratta da un rumore sottile, tipo un ronzio elettrico di basso volume e mi sono quindi diretta in giardino per capire di cosa si trattasse". E a quel punto... LEGGI LA TESTIMONIANZA E GUARDA LE FOTO DEL MISTERIOSO OGGETTO VOLANTE

misterioso ufo 16

Salve,

Mi chiamo ... originaria di (...) ma da un paio d’anni trasferita per lavoro e affetti in quel di Milano. Vi scrivo nella speranza che possiate aiutarmi a capire cosa ho visto, magari sottoponendo a qualche esperto l’intera vicenda. Tutto è accaduto durante le ferie estive: giovedì 28 Agosto 2014 abbiamo festeggiato il compleanno di mio marito nella nostra villa (...)

Complessivamente è stata una serata tranquilla, anche dal punto di vista climatico. Noi non siamo abituati a fare molto tardi la sera per cui la festa si è conclusa presto, cioè verso la mezzanotte e intorno all’una mio marito e la bimba erano già nel letto. Io mi sono fermata sul terrazzino di casa per sistemare un po’ di cose, ho spazzato e messo ordine e poi mi sono concessa una pausa relax fumando una sigaretta. Orientativamente potevano essersi fatte l’una e trenta. Ad un certo momento sono stata attratta da un rumore sottile, tipo un ronzio elettrico di basso volume e mi sono quindi diretta in giardino per capire di cosa si trattasse. Mi sono quindi addentrata tra le piante alle spalle di casa e ho notato che una luce del giardino non si era spenta nonostante avessi – mezz’ora prima – premuto gli interruttori.

Mi sono portata quindi in direzione della luce, che poi era la stessa del ronzio, ed è stato così che ho capito che le luci del giardino non c’entravano nulla. Ho visto una specie di piccolo disco volante sostare credo a circa venti centimetri dal suolo. Sembrava una campana poco panciuta e molto grossa in cupola. Praticamente era atterrato nella mia casa e si trovava a tre metri da me. Mi sono girata di scatto per vedere se ci fosse qualcuno ma nulla e allora ho preso la macchina fotografica (che avevo utilizzato durante la festa e che avevo ancora nella custodia agganciata alla cintura dei jeans) per immortalare la scena. L’ufo era a terra con una luce bianca accecante/fosforescente ma poi si è alzato muovendosi a scatto ed emettendo una luce sia bianca che verde. E’ rimasto immobile a circa un metro e mezzo di altezza, poi si è nascosto dietro due piante, poi si è alzato un po’ di più ed ha cominciato a girare vorticosamente su se stesso restando a dieci/dodici metri da terra per poi schizzare in cielo a velocità impressionante tipo missile, talmente rapido che non sono stata in grado di vederlo e sentirlo più.

Quando è scomparso alla mia vista, ho scattato un paio di foto che però sono venute nere forse perché l’ufo ha spento le sue luci. Ho scattato diverse foto ma solo sette sono quelle in cui si vede il disco bene. Le foto sono allegate alla mail. Se può essere utile, preciso che la mia villa è situata in una zona collinare più in basso rispetto la strada provinciale che pure si intravede nelle foto per via dell’illuminazione pubblica. Ho una semplice macchina fotografica compatta da 12 mega pixel e non ricordo se ho scattato le foto con il flash o senza.

(lettera firmata)


Condividi su

In Vetrina

Zurich Connect

Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

casa, immobiliare
Il video più apprezzato

Abiti sartoriali da Uomo, Canali

Dal 1934 Canali realizza raffinati abiti da uomo di alta moda sartoriale. Scopri la nuova collezione Canali.

RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
Finalità del mutuo
Importo del mutuo
Euro
Durata del mutuo
anni
in collaborazione con
logo MutuiOnline.it