A- A+
Misteri
L'annuncio clamoroso: "Sono Gesù Cristo reincarnato"


Ecco che cosa c'è dopo la morte. La tesi choc…


Si sono presentate diverse persone negli ultimi anni proclamandosi come figli di Dio, alla fine si scopriva sempre che erano impostori che volevano diventare famosi, o fare soldi, o anche solo prendere in giro e fare scherzi. Dal Brasile però sono partite le voci di un vero Messia presente sul pianeta. Si chiama Nato Alvaro Theiss ha 66 anni e da 35 afferma di essere il vero figlio di Dio. Si fa chiamare Inri Cristo (è il nome inciso sulla croce di Gesù) che sta per Iesus Nazarenus Rex Iudaeorum ovvero Gesù il Nazareno Re dei Giudei e da tanto tempo, non solo in Brasile, ma addirittura in tutto il mondo va a predicare la Parola del Signore.
 
Dice di aver avuto la rivelazione direttamente dal Signore stesso nel 1979 durante un digiuno religioso a Santiago. Durante una normale giornata ha sentito una voce che gli diceva: “Io sono tuo padre il Dio di Abramo, di Isacco e di Giacobbe”. Ha migliaia di seguaci in tutto il mondo anche di sesso femminile, la più anziana si chiama Abevere ed ha 86 anni mentre la più giovane ha 24 anni ed ha incontrato questo presunto Messia quando aveva appena 2 anni.

Lui e i suoi seguaci sopravvivono della frutta e della verdura che coltivano nel campo vicino alla loro chiesa, che si trova in un territorio fuori dalla capitale del Brasile cioè Brasilia, e si chiama Soust, acronimo di Suprema Ordem Universal da Santissima Trindade, letteralmente Supremo Ordine Universale della santissima Trinità. Nonostante affermi di essere Gesù reincarnato ha delle idee che molte volte gli hanno fatto passare dei guai. É andato in prigione più di 40 volte e gli è stato vietato l’accesso in paesi quali Stati Uniti, Venezuela e Gran Bretagna. Sarà veramente il figlio del Signore o solamente un malato mentale? La maggior parte della gente è più propensa a credere alla seconda opzione.

da http://www.curiosone.tv/
 

Tags:
gesù
in vetrina
Giarrusso: "Se Renzi vuole imitare Salvini è un grande problema"

Giarrusso: "Se Renzi vuole imitare Salvini è un grande problema"

in evidenza
Ricatti online a sfondo sessuale, gli hacker guadagnano 15mila euro al mese

Home

Ricatti online a sfondo sessuale, gli hacker guadagnano 15mila euro al mese


Zurich Connect

Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

casa, immobiliare
motori
Transit Nugget entra nel mondo dei veicoli Ford connessi

Transit Nugget entra nel mondo dei veicoli Ford connessi


RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
Finalità del mutuo
Importo del mutuo
Euro
Durata del mutuo
anni
in collaborazione con
logo MutuiOnline.it
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2019 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.