A- A+
Moda
Bianca Guaccero nuova brand ambassador Cannella. Foto

Continua il viaggio di Cannella attraverso il fascino made in Italy. Dopo Serena Autieri, Caterina Balivo e Francesca Chillemi, l'azienda ora punta i riflettori su un'altra bellezza tipicamente mediterranea, Bianca GuacceroSguardo intenso, solare e carismatica, Bianca sarà la nuova brand ambassador, rappresentando perfettamente la filosofia "Italiana come me", che accompagna fin dalla sua nascita la storia del marchio.

Classe '81, eclettica donna di spettacolo, attrice di fiction televisive come l’indimenticabile "Capri", presentatrice di successo al fianco di Pippo Baudo e Piero Chiambretti al 58º Festival di Sanremo e persino cantante, oggi Bianca si divide tra l'attività teatrale e la vita familiare. Sensuale e raffinata, unisce infatti alle innate doti artistiche quella dolcezza indiscutibile che solo la maternità sa donare, incarnando a perfezione l'ideale di donna CANNELLA. Una donna moderna e dinamica, che si destreggia tra gli impegni di lavoro e quelli di mamma, ma sa concedersi anche delle pause da dedicare a se stessa.

Ambasciatrice dalla PE 15, in Italia e all'estero, dello stile Cannella, Bianca Guaccero ha posato per lo shooting fotografico della nuova collezione in una suggestiva villa romana, dinanzi all’obiettivo del fotografo delle Vip Gianmarco Chieregato, portando sul set la sua piccola Alice di soli tre mesi. Sarà la protagonista della campagna pubblicitaria pianificata su stampa e outdoor e della comunicazione web veicolata sui canali social e digital del brand.

Cannella è made in Italy da sempre, non per mode del momento, trasferendo in ogni collezione il suo dna fatto di creatività, stile, tessuti e gusto tipici della lunga tradizione sartoriale italiana, mixati ad innovazione e cura per i dettagli. Tutto ciò si rispecchia fedelmente anche nella scelta delle proprie testimonial, simbolo di una femminilità ricercata e sensuale e di una bellezza mediterranea senza tempo, come quella di Bianca Guaccero, “Italiana come me”. La nuova testimonial CANNELLA sarà presentata ufficialmente dall’azienda nel corso della sfilata per la collezione PE’15 che si svolgerà a Milano il 19 febbraio presso l’esclusivo Palazzo Visconti di Modrone.

 

Tags:
bianca guaccerobrandmodaambassadorattricecannella
in vetrina
Melania Trump, cappotto geometrico Dior. Polemica sulle "spese pazze". FOTO

Melania Trump, cappotto geometrico Dior. Polemica sulle "spese pazze". FOTO

i più visti
in evidenza
Pif, ecco il suo primo romanzo "...che Dio perdona a tutti"

Novità editoriali

Pif, ecco il suo primo romanzo
"...che Dio perdona a tutti"

Zurich Connect

Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

casa, immobiliare
motori
Citroen Berlingo vent'anni di successi

Citroen Berlingo vent'anni di successi

Abiti sartoriali da Uomo, Canali

Dal 1934 Canali realizza raffinati abiti da uomo di alta moda sartoriale. Scopri la nuova collezione Canali.


RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
Finalità del mutuo
Importo del mutuo
Euro
Durata del mutuo
anni
in collaborazione con
logo MutuiOnline.it
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2018 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.