A- A+
Moda

Di Monica Camozzi

Vero è che in Italia la classica Métis, monogrammata nei toni istituzionali Vuitton, rimane pur sempre il modello più venduto. Però le meraviglie stagionali lanciate dalla griffe francese restano in cima alla lista dei desideri del pubblico femminile.

Questa primavera estate il damier, ovvero la scacchiera, si colora di tonalità che esplorano il mondo del giallo e dell’arancio. Sul modello baguette, allungato e dai profili tondeggianti, il giallo sole alternato al bianco ottico  dà una sensazione tattile, effetto velvet.

Più sobri, i toni del verde boschivo sui check della borsa sagomata a due manici. E qui il colore cambia le coordinate: la stessa borsa, di chiara matrice Fifties, inondata dal giallo paglierino assume connotati naif, giocosi. Psichedelico, il bagno di colore usato per il bauletto con le due mezzerie centrali ton sur ton: arancio saturo e giallo acido, composti in una sorta di bassorilievo che fa affiorare la scacchiera come materia da toccare.

Tags:
borsevuittonprimavera
Loading...
in vetrina
Milan, Piatek e... l'obiettivo 70 milioni di euro

Milan, Piatek e... l'obiettivo 70 milioni di euro

i più visti
in evidenza
Marcuzzi, un mare di 'nostalgia' Senza reggiseno. E lato B..

TAYLOR MEGA, SHARM BOLLENTE

Marcuzzi, un mare di 'nostalgia'
Senza reggiseno. E lato B..


Zurich Connect

Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

casa, immobiliare
motori
Parte da Parigi la rivoluzione elettrica di DS Automobiles

Parte da Parigi la rivoluzione elettrica di DS Automobiles


RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
Finalità del mutuo
Importo del mutuo
Euro
Durata del mutuo
anni
in collaborazione con
logo MutuiOnline.it
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2019 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.