A- A+
Moda
Dal diritto alla moda, le borse per donne sempre in viaggio

Daniela Vanni si forma con una forte cultura giuridica che la porta a una più che soddisfacente realizzazione professionale ma una parte di lei continua a inseguire la passione per il mondo della moda e degli accessori che l’accompagna fin da bambina.

Viaggia spesso per piacere e per esigenze professionali e conosce bene la difficoltà di far rientrare in valigia tutto il necessario. E come donna d’oggi anche la voglia di metterci qualcosa di più del necessario. Abbinare la borsa ai diversi outfit, scelti per le occasioni di svago o di lavoro non è semplice.

Daniela accoglie con passione questa sfida che la porta a creare una borsa dalla scocca lineare ed elegante, arricchita da un flap decorativo che la caratterizza a seconda delle diverse occasioni.

Con pochi e semplici movimenti, grazie al sistema brevettato di gemelli posti sul retro della borsa e che sono un ulteriore elemento estetico che la caratterizza, si può sostituire la parte anteriore scegliendo fra le numerose flap proposte.

Alla base dello sviluppo creativo di ogni modello vi è una visione estetica che tiene in massima considerazione l’armonia delle texture e le nuances cromatiche.

L’estrema cura per il dettaglio è evidenziata da raffinati decori, eleganti rifiniture e materiali di pregio.

Nel 2014 la presentazione della prima capsule dove ogni singolo pezzo è realizzato da maestri pellettieri, cardini base che accompagnano lo stile sobrio ed essenziale delle borse, donando versatilità, morbidezza ed eleganza.

La decisione di affidare l’intera produzione alla filiera italiana per Daniela Vanni si basa sul rispetto della legittimazione del marchio come Made in Italy e le competenze vengono ricercate soprattutto nell’ambito del territorio toscano, patria natale della stilista e crogiolo di antiche tradizioni artigianali di pelletteria.

Daniela Vanni entra nel mondo internazionale del fashion presentandosi “semplicemente” con il proprio nome, ben decisa a mettersi in gioco in prima persona per offrire alle donne un accessorio base che sappia evidenziare la personalità di chi lo porta.

 

Tags:
daniela vanniborsewhite
Loading...
in vetrina
Grande Fratello Vip 4, CLIZIA INCORVAIA E LE NOTIZIE SUL CAST! Gf Vip 4 news

Grande Fratello Vip 4, CLIZIA INCORVAIA E LE NOTIZIE SUL CAST! Gf Vip 4 news

i più visti
in evidenza
Ferragni, sotto l'orsetto niente Anna Falchi, che scollatura

Gossip e foto delle Vip

Ferragni, sotto l'orsetto niente
Anna Falchi, che scollatura


Zurich Connect

Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

casa, immobiliare
motori
E’ nato Mii: il primo veicolo elettrico di SEAT

E’ nato Mii: il primo veicolo elettrico di SEAT


RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
Finalità del mutuo
Importo del mutuo
Euro
Durata del mutuo
anni
in collaborazione con
logo MutuiOnline.it
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2019 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.