A- A+
Moda
Ermanno Scervino sbarca negli Usa: prima boutique a Miami
La Maison Ermanno Scervino ha aperto la prima boutique negli Stati Uniti, a Miami. Lo spazio, all'interno dello shopping mall di Bal Harbour, si estende su una superficie di oltre 200mq ed ospita le Collezioni Uomo, Donna e Accessori.
 
Il concept progettuale rimane fedele a tutti gli store della Maison: vetro fumé nero, superfici specchiate, acciaio, cemento. Artigianalità Made in Italy e design essenziale sono gli elementi che contraddistinguono il nuovo spazio. Il dettaglio: nella vip room ottagonale, uno chandelier custom made, creato dai maestri vetrai di Venezia.
 
Toni Scervino, Ceo del Gruppo,  dichiara: " Miami è la vetrina Internazionale ideale per il nostro brand. Sarà una stagione ricca di novità il nostro sviluppo retail, arriveremo a 50 boutique monobrand entro l'anno".
 
L’opening a Miami rientra nel  piano di sviluppo retail Internazionale annunciato dalla Maison Ermanno Scervino a Giugno 2015, che vede lo sbarco del brand Italiano in America  e in Cina, con il primo store a Shanghai. Dopo le aperture di Montecarlo e Londra Harrods, e i nuovi store in apertura a Kuwait City, Riyadh, Dubai, Mosca, e Taipei, il numero dei monobrand Ermanno Scervino arriverà entro il 2015 a 50 in tutto il Mondo.
Tags:
ermanno scervinousamiamiboutiqueapertura
in vetrina
Juventus e Milinkovic-Savic: accordo di massima. Le condizioni della Lazio

Juventus e Milinkovic-Savic: accordo di massima. Le condizioni della Lazio

i più visti
in evidenza
Da Scorsese a Tarantino Margot Robbie strega Cannes

Tutte le foto

Da Scorsese a Tarantino
Margot Robbie strega Cannes


Zurich Connect

Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

casa, immobiliare
motori
FCA What’s Behind: è disponibile il secondo episodio

FCA What’s Behind: è disponibile il secondo episodio


RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
Finalità del mutuo
Importo del mutuo
Euro
Durata del mutuo
anni
in collaborazione con
logo MutuiOnline.it
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2019 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.