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Moda
Fracomina sbarca a Milano

Debutto a Milano in grande stile per il fashion brand Fracomina che sceglie la capitale della moda italiana per presentare in anteprima la nuova immagine dei suoi store monomarca nella nuova boutique in via Torino 62. Il quinto negozio italiano del marchio di total look glamour e iperfemminile che affianca le precedenti aperture, 2 in provincia di Napoli, oltre a Bologna e Catania, sorge in una delle nuove arterie più vibranti e vitali per lo shopping della città della moda, la centralissima via Torino dove si affaccia con le sue ariose tre vetrine.

L’immagine completamente rinnovata dell’interior design, frutto del sodalizio creativo fra l’ufficio stile di Fracomina e lo Studio di Architettura GAA, rispecchia il gusto decorativo e romantico delle collezioni firmate Fracomina privilegiando i toni del bianco e dell’oro secondo un concept armonico e teatrale teso a valorizzare le seducenti creazioni della collezione Fracomina autunno-inverno 2015-16 ispirata alla quintessenza della femminilità.

E così i jeans modellanti da diva, i capi dalla vena pop e military chic, i modelli bon ton e le scintillanti proposte da sera si inseriscono perfettamente nella nuova raffinata cornice design dominata da appenderie e pavimenti rivestiti da una superficie dorata, con un’illuminazione suggestiva fatta a led e le grafiche della campagna pubblicitaria realizzate su misura per uno spazio di complessivi 100 metri quadrati

“Siamo molto lieti e orgogliosi di questa opening che dopo l’apertura del nostro showroom a Milano, rappresenta un’ottima opportunità per amplificare e consolidare la visibilità del brand nella città della moda italiana dal respiro internazionale nonché un ulteriore traguardo nella crescita e nel potenziamento del canale retail di Fracomina”, dichiara Ferdinando Prisco, Founder&Owner P.F.C.N.M.A al quale fa capo il marchio edgy di moda femminile. “Il restyling dell’immagine del brand si combina con il piano di espansione retail in Italia che attualmente pesa per il 55% sul nostro fatturato complessivo - anticipa Prisco - le nostre prossime aperture in programma per il 2017 toccheranno le città di Napoli e Roma e andranno ad aggiungersi al monomarca di Krasnodar in Russia”.

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