A- A+
Moda
Kate Moss, è giallo: "misteriosa polvere bianca" sul vestito

La top model Kate Moss e' stata immortalata dai paparazzi giovedi' sera a Londra mentre scende da un auto con lo "sguardo piuttosto annebbiato" e evidenti segni "di una misteriosa polvere bianca sul suo vestito" nero. E' quanto riferisce in prima pagina il tabloid britannico The Sun di Rupert Murdoch che non si azzarda a fare ipotesi sulla natura della "misteriosa" polvere bianca. La 41enne top model aveva prima partecipato all'inaugurazione di un ristorante, affollato di starlet del jet set come Lindsay Lohan, per poi proseguire la serata in uno dei locali piu' alla moda di Londra, Chiltern Firehouse nella zona di Marylebone.

Il 15 settembre del 2005 il tabloid Daily Mirror pubblico' in prima pagina, ed un ampio servizo all'interno, alcune foto di lei e del compagno dell'epoca Pete Doherty, intenti a consumare apparentemente cocaina. L'episodio segno' il momento piu' basso dalla sua carriera.

La modella chiese scusa ma molti - non tutti - contratti di societa' di moda di cui era il 'volto' vennero annullati. La svolta e il rilancio della sua carriera avviene quando, dopo essere stata indagata per uso di sostanze stupefacenti, il 16 giugno del 2006 viene scagionata da ogni accusa. L'ultimo episodio controverso che l'ha portata sui giornali risale allo scorso giugno quando diede in escandescenza, per motivi mai del tutto chiariti, sul volo che da Bodrum in Turchia la sta riportando a Londra. La polizia dello scalo di Luton e' stata contattata per scortarla all'atterraggio ma la compagnia aerea, Easyjet, non l'ha denunciata e quindi non venne trattenuta.

Tags:
kate mosspolverebiancavestito
Loading...
in vetrina
ALESSIA MARCUZZI: BODY TATTOO E CALZE A RETE: WEB IN TILT! Foto delle Vip

ALESSIA MARCUZZI: BODY TATTOO E CALZE A RETE: WEB IN TILT! Foto delle Vip

i più visti
in evidenza
CAST, spifferati 4 nomi a sorpresa E nella Casa entreranno le MILF...

GRANDE FRATELLO VIP NEWS

CAST, spifferati 4 nomi a sorpresa
E nella Casa entreranno le MILF...


Zurich Connect

Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

casa, immobiliare
motori
Militem Magnum: la prima novità del 2020

Militem Magnum: la prima novità del 2020


RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
Finalità del mutuo
Importo del mutuo
Euro
Durata del mutuo
anni
in collaborazione con
logo MutuiOnline.it
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2019 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.