A- A+
Moda
Affari di moda/ Lenzuolissimi fa il bis: dopo Milano, Roma. L'obiettivo? NY
Advertisement

Il nuovo brand italiano delle lenzuola colorate, dopo il grande successo dello shop milanese in via Dante, apre un nuovo punto vendita a Roma, a pochi metri dalla super-blasonata Via Condotti, accanto al Palazzo Fendi in Via Tomacelli 10.

Passeggiando per le strade della moda romana vedremo presto il marchio Lenzuolissimi dare una nota in più di luce e colore allo shopping della Capitale. Il giovane amministratore delegato Michele Cascavilla assicura che presto seguirà lo sbarco del marchio (tutto made in Italy) a New York, dove il presidente del gruppo Giuseppe Tornatore ha già avviato la ricerca della location più adatta.

L'apertura del negozio romano è prevista per i primi di dicembre, con un opening party degno dei migliori brand della moda più esclusiva. 

Tags:
lenzuolissimiromamilano

in vetrina
Milan-Ibrahimovic, la risposta di Zlatan sarà... AC MILAN NEWS

Milan-Ibrahimovic, la risposta di Zlatan sarà... AC MILAN NEWS

i più visti
in evidenza
Kate Moss, busto a 18 carati Sotheby’s lancia un'asta "d'oro"

Costume

Kate Moss, busto a 18 carati
Sotheby’s lancia un'asta "d'oro"

Zurich Connect

Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

casa, immobiliare
motori
Formula 1: Vettel verso l’addio alla Ferrari?

Formula 1: Vettel verso l’addio alla Ferrari?

Abiti sartoriali da Uomo, Canali

Dal 1934 Canali realizza raffinati abiti da uomo di alta moda sartoriale. Scopri la nuova collezione Canali.


RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
Finalità del mutuo
Importo del mutuo
Euro
Durata del mutuo
anni
in collaborazione con
logo MutuiOnline.it
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2018 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.