Fondatore e direttore
Angelo Maria Perrino

M Missoni lancia la boutique on line

Dall’11 novembre si potranno acquistare le collezioni M Missoni anche on line sul nuovo sito del marchio

M MISSONI ha aperto la propria boutique on line offrendo alle clienti l'opportunità di acquistare le collezioni donna e accessori attraverso il sito ufficiale del marchio. Il sito è stato completamente rinnovato nella grafica per rendere semplice ed immediata la navigazione e l’esperienza di acquisto e pensato per una navigazione multi-device da mobile, tablet e desktop, inoltre consente di condividere sui più importanti social media le proprie scelte e i look preferiti.

Gli acquisti potranno essere effettuati inizialmente solo dall'Italia, cui si aggiungeranno dalla primavera 2014 anche diversi stati dell'Unione Europea. In occasione del lancio, oltre al nuovo catalogo e alla sezione vetrina ‘highlights’, dove acquistare le collezioni donna e accessori, è stata inaugurata una nuova sezione denominata ‘Be Inspired’. Quest’ultima guiderà la consumatrice attraverso i migliori ‘look’ M Missoni raccolti on the street, sui blog, sui social network, indossati da celebrità internazionali o interpretati dai servizi delle testate di moda. Look – anche in esclusiva - ora acquistabili con un semplice click. Questa nuova sezione affiancherà l’attuale ‘Today Love’ che racconta le news del lifestyle M Missoni oltre a consigliare la consumatrice con approfondimenti e ‘style tips’ di prodotto.

Una customer experience ricca - studiata a 360° - fino alla scelta del packaging, che la consumatrice avrà la possibilità di personalizzare con diverse opzioni regalo. Fino a fine 2013 le spedizioni saranno gratuite per tutte le consumatrici M Missoni.

La nuova boutique on line M Missoni va ad aggiungersi all’attuale rete distributiva che conta 24 boutique esclusive nel mondo, di cui 11 a gestione diretta. Il marchio è presente in tutti i più rinomati Department Store al mondo e in più di 1.100 punti vendita multimarca in oltre 60 nazioni.

 

 




COSA PENSI DI QUESTO ARTICOLO:

Condividi su

aiTV

auto
Come comprare l'auto sul Web
Zurich Connect

Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

In vetrina

Soraja Vucevic, la fiamma di Neymar è la regina degli scatti social

In evidenza

Culture

A Prato in mostra i capolavori pittorici tra il 400 e il 700

Capolavori che si incontrano è la mostra che la Banca Popolare di Vicenza ha voluto per esporre il proprio patrimonio pittorico. Da Bellini a Caravaggio, da Tiepolo a Filippo Lippi, i maestri della pittura toscana e veneta fino al 6 gennaio
L'opinione di Mediolanum
we chat

RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
Finalità del mutuo
Importo del mutuo
Euro
Durata del mutuo
anni
in collaborazione con
logo MutuiOnline.it