A- A+
Moda

M MISSONI ha aperto la propria boutique on line offrendo alle clienti l'opportunità di acquistare le collezioni donna e accessori attraverso il sito ufficiale del marchio. Il sito è stato completamente rinnovato nella grafica per rendere semplice ed immediata la navigazione e l’esperienza di acquisto e pensato per una navigazione multi-device da mobile, tablet e desktop, inoltre consente di condividere sui più importanti social media le proprie scelte e i look preferiti.

Gli acquisti potranno essere effettuati inizialmente solo dall'Italia, cui si aggiungeranno dalla primavera 2014 anche diversi stati dell'Unione Europea. In occasione del lancio, oltre al nuovo catalogo e alla sezione vetrina ‘highlights’, dove acquistare le collezioni donna e accessori, è stata inaugurata una nuova sezione denominata ‘Be Inspired’. Quest’ultima guiderà la consumatrice attraverso i migliori ‘look’ M Missoni raccolti on the street, sui blog, sui social network, indossati da celebrità internazionali o interpretati dai servizi delle testate di moda. Look – anche in esclusiva - ora acquistabili con un semplice click. Questa nuova sezione affiancherà l’attuale ‘Today Love’ che racconta le news del lifestyle M Missoni oltre a consigliare la consumatrice con approfondimenti e ‘style tips’ di prodotto.

Una customer experience ricca - studiata a 360° - fino alla scelta del packaging, che la consumatrice avrà la possibilità di personalizzare con diverse opzioni regalo. Fino a fine 2013 le spedizioni saranno gratuite per tutte le consumatrici M Missoni.

La nuova boutique on line M Missoni va ad aggiungersi all’attuale rete distributiva che conta 24 boutique esclusive nel mondo, di cui 11 a gestione diretta. Il marchio è presente in tutti i più rinomati Department Store al mondo e in più di 1.100 punti vendita multimarca in oltre 60 nazioni.

 

 

Tags:
m missoniecommerceonline

in vetrina
Aida Nizar senza slip? Cecilia Rodriguez topless e la Canalis...

Aida Nizar senza slip? Cecilia Rodriguez topless e la Canalis...

i più visti
in evidenza
Icardi, svolta sul suo futuro L'annuncio di Wanda Nara

Sport

Icardi, svolta sul suo futuro
L'annuncio di Wanda Nara

Zurich Connect

Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

casa, immobiliare
motori
Ferrari SP38, l’ultima nata del programma Ferrari One-Off

Ferrari SP38, l’ultima nata del programma Ferrari One-Off

Abiti sartoriali da Uomo, Canali

Dal 1934 Canali realizza raffinati abiti da uomo di alta moda sartoriale. Scopri la nuova collezione Canali.


RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
Finalità del mutuo
Importo del mutuo
Euro
Durata del mutuo
anni
in collaborazione con
logo MutuiOnline.it
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2018 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.