A- A+
Moda
Svolta da Marc Jacobs, ora si paga in tweet

Niente soldi, ma cinguettii. Così si pagherà nel pop up store newyorkese di Marc Jacobs organizzato durante la fashion week americana, dal 7 al 9 febbraio. La divisione fragranze del marchio americano aprirà un temporary store, il Daisy Marc Jacobs Tweet Shop, in cui gli articoli -  profumi e accessori del brand - potranno essere acquistati gratis, a patto che il cliente sia disposto a far circolare su Twitter, Facebook o Instagram, post in cui campeggi l’hashtag #MJDaisyChain. Non è chiaro quanti tweet sia necessario inviare pur di ricevere un prodotto senza dover sborsare neanche un dollaro, ma l'idea è sicuramente rivoluzionaria.  Tra la clientela si instaurerà anche una sorta di gara al post più creativo, come racconta PambiancoNews: l’utente che nella giornata twitterà il contenuto social più estroso vincerà accessori firmati Marc Jacobs.

La divisione profumi di Marc Jacobs ha già ideato in passato iniziative social. In occasione del debutto della fragranza Honey, l’anno scorso, il brand aveva lanciato una campagna tramite Google Maps che segnalava i luoghi del cuore di Jacobs in diverse città del mondo. Quando gli utenti aggiornavano la mappa con le proprie mete preferite, automaticamente entravano a far parte di un contest che metteva in palio profumi e vestiti.

Tags:
marc jacobstwitter
in vetrina
Georgina: "Io e Cristiano Ronaldo? Basta uno sguardo e ci capiamo"

Georgina: "Io e Cristiano Ronaldo? Basta uno sguardo e ci capiamo"

i più visti
in evidenza
Fabio Fognini trionfa a Montecarlo "Dedico la vittoria a mia mamma"

Tennis

Fabio Fognini trionfa a Montecarlo
"Dedico la vittoria a mia mamma"


Zurich Connect

Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

casa, immobiliare
motori
Camp Jeep 2019: debutto europeo per la Gladiator

Camp Jeep 2019: debutto europeo per la Gladiator


RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
Finalità del mutuo
Importo del mutuo
Euro
Durata del mutuo
anni
in collaborazione con
logo MutuiOnline.it
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2019 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.