A- A+
Moda
Maryling sceglie l'arte contemporanea: nuovo concept store in piazza Gae Aulenti

La moda MARYLING incontra l'arte in un nuovo e inedito concept store che sarà inaugurato il 16 luglio nel prestigioso contesto offerto da piazza Gae Aulenti a Milano. Uno spazio in cui le collezioni MARYLING accoglieranno a rotazione opere e mostre a cura della prestigiosa galleria di arte contemporanea ABC-ARTE di Genova. Un luogo nuovo, un'idea progettuale che va oltre il concetto di negozio e di showroom per offrire uno spazio vivo per l'arte proponendo ai visitatori e ai clienti un'esperienza di shopping, cultura e relax davvero unica, versatile, a 360°. L'ampia superficie di 350 metri quadrati è articolata in aree che integrano e ridisegnano il concetto di boutique monomarca e quello di galleria d'arte. L'insieme è uno store a grande "valore aggiunto" che comprende anche un dehor esterno e ospita il MARYLING Caffè, accogliente struttura conviviale ispirata al tema dell'Expo di Milano, che proporrà cibi e bevande freschi e salutari organizzando anche degustazioni e iniziative a tema. Quello realizzato grazie alla sinergia tra MARYLING Fashion, MARYLING Lifesyle e MARYLING Caffè con la galleria Abc è un "momento" multisensoriale che mixa vista, tatto, gusto, udito ed olfatto e che supporta anche il lancio della nuova fragranza di profumo per la casa firmata MARYLING.

Il risultato, inedito anche sotto il profilo architettonico, è uno spazio fruibile sotto molteplici profili, un progetto di avanguardia culturale fondato sulla creatività come "ingrediente" imprescindibile nell'arte così come nella moda e nel Food. MARYLING sceglie l'arte come interlocutore dialettico e investe energia e risorse in un progetto del tutto nuovo sia dal punto di vista formale che concettuale, con l'obiettivo di condividere e valorizzare i principi comuni dell'estetica, della qualità, del bello e del buono.

MARYLING è un marchio italiano fondato nel 2010 che propone collezioni reay to wear di alto livello caratterizzata da linee sofisticate, pulite, femminili, senza tempo e dal giusto rapporto qualità-prezzo. Il plus del brand, interamente made in Italy, è un’estrema versatilità di prodotto che permette di spaziare dall’abbigliamento agli accessori, per dare vita a un vero e proprio lifestyle. In Europa MARYLING è presente a Milano con una boutique in via Manzoni e un concept store in piazza Gae Aulenti; vanta inoltre una capillare distribuzione in mall di prestigio e in selezionati store multibrand. Un mercato di riferimento importante è la Cina in cui il brand è presente nelle principali città, tra le quali Shanghai, Hangzhou, Shenzhen, Chung chin, Cheung duo, Beijing.

Tags:
marylingstorepiazza gae aulenti
in vetrina
Fabrizio Corona, le prime immagini dal carcere. FOTO

Fabrizio Corona, le prime immagini dal carcere. FOTO

i più visti
in evidenza
Emma Marrone: "Mi devo fermare Ho un problema di salute"

Spettacoli

Emma Marrone: "Mi devo fermare
Ho un problema di salute"


Zurich Connect

Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

casa, immobiliare
motori
Nuovo Nissan JUKE protagonista della Milano Fashion Week

Nuovo Nissan JUKE protagonista della Milano Fashion Week


RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
Finalità del mutuo
Importo del mutuo
Euro
Durata del mutuo
anni
in collaborazione con
logo MutuiOnline.it
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2019 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.