A- A+
Moda
Milano Fashion Week/ Istituto Marangoni dà il via

Istituto Marangoni apre la settimana della moda milanese con una sfilata interamente femminile di 16 tra i migliori fashion designer provenienti dalle 4 School of Fashion di Istituto Marangoni (Milano, Londra, Parigi e Shanghai).

Importante appuntamento, all’interno del calendario ufficiale, che si terrà proprio a Milano, città in cui Istituto Marangoni ha gettato le proprie radici nel 1935 e dove ha scelto di celebrare gli 80 anni di storia e successo nella formazione dei migliori professionisti della moda e del design. Un’ occasione imperdibile per i giovani stilisti per dare visibilità alle proprie creazioni e dimostrare le proprie capacità davanti ad un pubblico di oltre 300 invitati tra giornalisti, istituzioni locali e professionisti  del fashion system.

 

Tema della sfilata sarà “Fashion Warrior”, lo stesso sviluppato anche nella nuova campagna ADV e nell’immagine coordinata della scuola, un esplicito invito a lottare per il futuro utilizzando la propria creatività, non una dote innata, ma un’attitudine presente in ognuno che va costantemente coltivata, proprio come fa Istituto Marangoni fin dal 1935 fornendo a chi sceglie di farne parte gli strumenti più indicati per trasformare il proprio talento in un business.

Tags:
milano fashion weekmodaistituto marangoni
Loading...
in vetrina
BELEN, LA FARFALLINA TORNA PIU' BELLA CHE MAI... Le foto delle Vip

BELEN, LA FARFALLINA TORNA PIU' BELLA CHE MAI... Le foto delle Vip

i più visti
in evidenza
DILETTA LEOTTA... SENZA SLIP? Guarda la foto che scalda il web

Belen, sotto il lenzuolo niente

DILETTA LEOTTA... SENZA SLIP?
Guarda la foto che scalda il web


Zurich Connect

Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

casa, immobiliare
motori
Transit connect, il leggero di casa Ford è un concentrato di tecnologia

Transit connect, il leggero di casa Ford è un concentrato di tecnologia


RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
Finalità del mutuo
Importo del mutuo
Euro
Durata del mutuo
anni
in collaborazione con
logo MutuiOnline.it
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2019 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.