A- A+
Moda
Pomellato, passione di fuoco

Una capsule dedicata al lato più sensuale delle donne e al piacere intenso della seduzione, che da sempre sceglie il rosso come segnale in codice per attirare gli sguardi. Pomellato, con Rouge Passion, reinventa le gemme naturali con rubini e zaffiri sintetici doppiati in madreperla, un procedimento speciale che trasforma le pietre in gocce dai riflessi intensi. Per il lancio, una campagna di comunicazione con Tilda Swinton, musa di Pomellato, con la complicità del regista e fotografo Solve Sundsbo.

 

 

 

 

 

 

 

dodo  groupage souvenirGuarda la gallery - Cinque bracciali souvenir in argento, con charms Dodo, letterine e un cuoricino di smalto rosso. Sono in vendita online per il nacio del nuovo estore Dodo, powered by Yoox Group, ma da giugno si potranno acquistare anche nelle boutique delle singole città alle quali sono dedicati.
 
Dodo   Ladybug
Dodo: la Coccinella

 

Tags:
pomellatorouge passiongioielli
in vetrina
BELEN IN LINGERIE, CECILIA RODRIGUEZ 'FUORI DI SENO'. E POI... Foto delle Vip

BELEN IN LINGERIE, CECILIA RODRIGUEZ 'FUORI DI SENO'. E POI... Foto delle Vip

i più visti
in evidenza
Lady Gaga cade giù dal palco Germanotta tonfo! FOTO-VIDEO

Incidente allo show di Las Vegas

Lady Gaga cade giù dal palco
Germanotta tonfo! FOTO-VIDEO


Zurich Connect

Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

casa, immobiliare
motori
On Air la nuova campagna a 360 gradi di Opel Grandland X Hybrid4

On Air la nuova campagna a 360 gradi di Opel Grandland X Hybrid4


RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
Finalità del mutuo
Importo del mutuo
Euro
Durata del mutuo
anni
in collaborazione con
logo MutuiOnline.it
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2019 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.