A- A+
Moda


 

Dopo l'attrice Anne Hathaway, è la collega italiana Vittoria Puccini a scegliere i gioielli di pomellato per calcare il tappeto rosso. Mini abito nero e capelli sciolti, la protagonista della fiction Anna Karenina ha indossato gli orecchini Bahia con topazio blu London e zaffiri rosa all’anteprima del film ‘Viaggio Sola’ a Roma.
 

Anne Hathaway, durante il 24esimo Producer's Guild Award, aveva invece indossato un anello "M'ama non m'ama", con il suo pavet di diamanti bruniti su cui svettano topazi blu e peridoti di varie nuance. Alle orecchie aveva anche gli orecchini Sabbia, oro rosa 18 carati costellato di piccoli diamanti.

Tags:
pomellatoanne hathaway
in vetrina
Asteroide gigante punta la Terra. Osservando la traiettoria...

Asteroide gigante punta la Terra. Osservando la traiettoria...

i più visti
in evidenza
"Guede stuprò e uccise Meredith" Amanda Knox un fiume in piena

"INCHIESTA CONTAMINATA"

"Guede stuprò e uccise Meredith"
Amanda Knox un fiume in piena


Zurich Connect

Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

casa, immobiliare
motori
Nuova BMW Serie 3 Touring, ora anche ibrida plug-in

Nuova BMW Serie 3 Touring, ora anche ibrida plug-in


RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
Finalità del mutuo
Importo del mutuo
Euro
Durata del mutuo
anni
in collaborazione con
logo MutuiOnline.it
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2019 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.