A- A+
Moda
Trussardi e Morellato Group lanciano la prima collezione di orologi

Dieci orologi maschili e otto femminili, tutti Swiss Made, con vetro zaffiro antiriflesso, casse in acciaio incise a mano e resistenza all’acqua fino a 10 atmosfere. E' questa la nuova  collezione di orologi lanciata da Trussardi in collaborazione con Morellato Group, aziende italiane, forti di un’esperienza storica nelle lavorazioni artigianali.

Eleganza, dinamismo e sperimentazione da un lato, maestria e innovazione nell’orologeria dall’altro, hanno dato forma ad orologi dal design essenziale e discreto, arricchiti da elementi preziosi, con dettagli che riportano agli stilemi del marchio del Levriero.

La collezione Lady, raffinata e sobria, propone modelli solo tempo, braccialati con chiusura a farfalla e pulsanti o con cinturini in pelle con fibbia ad ardiglione, caratteristica degli accessori Trussardi. La cassa 36 mm, presenta un doppio livello dalla particolare forma ovale che richiama il logo Trussardi. I dial riprendono lo stile del marchio grazie a diversi elementi e simboli come il Levriero a ore 12, o la storica fantasia nata come fodera dei bauli Trussardi realizzati più di 100 anni fa.

L’acciaio si abbina ad un raffinato dial color carta da zucchero, cosi come il cinturino in coccodrillo nero dà un carattere deciso all’elegante cassa con finitura rose gold e diamanti. Un total color deciso caratterizza le versioni proposte con finiture in PVD oro giallo e oro rosa o in una tenue nuance di azzurro con cinturino in pelle.

La cura dei dettagli diventa un segno distintivo anche nella collezione di orologi dedicati all’uomo, dallo stile dinamico e dal carattere deciso. La cassa di 44 mm disegna, come nei modelli femminili, il tipico ovale Trussardi con finiture lucide e satinate. Fondello e corona a vite, indici applicati e datario sono le caratteristiche principali dei segnatempo Trussardi Gent, sono proposti in versione solo tempo o cronografi con bracciale o cinturino, sempre completati da fibbia butterfly con pulsanti. Forte il richiamo ai codici stilistici del marchio come la stampa dello spigato Trussardi sui dial e la firma dell’inconfondibile Levriero posizionato sulla lancetta dei secondi o sul quadrante ad ore 6.

I modelli più sportivi, con cinturino in pelle e cuciture a vista, sono proposti in monocolore verde militare o testa di moro e nella particolare versione GMT per veri “globetrotter”. 

Tags:
trussardiorologimorellato
Loading...
in vetrina
WANDA NARA, CHE SCOLLATURA. GIULIA DE LELLIS TOPLESS E... Le foto delle Vip

WANDA NARA, CHE SCOLLATURA. GIULIA DE LELLIS TOPLESS E... Le foto delle Vip

i più visti
in evidenza
FRANCESCA MANZINI, CHE LEZIONE NUDA CONTRO IL BODYSHAMING

Le foto e post dell'imitatrice

FRANCESCA MANZINI, CHE LEZIONE
NUDA CONTRO IL BODYSHAMING


Zurich Connect

Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

casa, immobiliare
motori
Nuova Opel Corsa è “Auto aziendale dell’anno”

Nuova Opel Corsa è “Auto aziendale dell’anno”


RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
Finalità del mutuo
Importo del mutuo
Euro
Durata del mutuo
anni
in collaborazione con
logo MutuiOnline.it
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2019 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.