A- A+
Monza e Brianza
Striscia la notizia, minacce di morte a Brumotti: due denunciati
Vittorio Brumotti

Striscia la notizia, minacce di morte a Brumotti: due denunciati

Minacce di morte via social network all'inviato di Striscia la Notizia Vittorio Brumotti: due giovani sono stati denunciati dalla polizia a Milano. Lunedì 29 aprile 2019 il conduttore televisivo si è presentato negli uffici del Commissariato Centro della Questura di Milano denunciando di essere, ormai da tempo, vittima di pesanti insulti e minacce di morte da parte di ignoti, nascosti dietro pseudonimi, su Facebook, Twitter e Instagram. Brumotti ha dichiarato che gli insulti e le minacce sono correlate ai servizi da lui stesso realizzati per Striscia, a bordo della propria bicicletta nelle più importanti piazze di spaccio di sostanze stupefacenti delle città italiane, proprio per segnalare questo fenomeno di illegalità. Le minacce sono degenerate in taluni casi nella pubblica istigazione alla violenza nei confronti della sua persona.

Sono così stati individuati degli agenti del Commissariato Centro, in collaborazione con la Squadra Mobile della Questura di Monza, due monzesi di 22 e 21 anni, con nickname 'Mr.Rizzus' e 'Jordan.20900', già noti alle forze dell'ordine per reati predatori e contro il patrimonio. Questa mattina le perquisizioni di entrambi gli indagati e il sequestro di materiale elettronico utilizzato per la commissione dei reati. Durante la perquisizione del 21enne sono stati rinvenuti inoltre 30 grammi di marjuana. Entrambi sono stati denunciati per minacce gravi, aggravate dall'utilizzo dei mezzi informatici e istigazione a delinquere, e per il 21enne si è aggiunta la denuncia per spaccio di droga.

Commenti
    Tags:
    striscia la notiziavittorio brumottibrumotti minacce morte
    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    i blog di affari
    Salvini fa bene a temere l’accordo di Governo M5S-Pd
    di Ernesto Vergani
    Il Golden Power e i rapporti Roma-Pechino. Una dura prova per l'atlantismo
    di Mario Angiolillo
    Von der Leyen altra ancella del Bilderberg. Contro l'Italia e la Russia
    di Diego Fusaro


    RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
    Finalità del mutuo
    Importo del mutuo
    Euro
    Durata del mutuo
    anni
    in collaborazione con
    logo MutuiOnline.it
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2019 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.