A- A+
Auto e Motori
… e 100% Brumotti “striscia” verso EICMA 2017

“Abitare a Dubai non è una ragione sufficiente per non andare a EICMA 2017!”, parola di Vittorio Brumotti, il campionissimo di bike trial nonché storico inviato di “Striscia la notizia”, che per l’Esposizione Internazionale Ciclo e Motociclo, ci cimenta su una moto e su una e-Bike per cercare di invogliare, qualora ce ne fosse bisogno, tutti gli amanti delle due ruote a fare un salto nei padiglioni della Fiera di Rho/Milano. 

Brumotti è protagonista di un video promozionale pubblicato sui social della kermesse milanese (https://www.facebook.com/ EicmaOfficial/?fref=ts) e si esibisce, nelle splendide location della terra araba, con una certa maestria, dimostrando di essere appassionato non solo di biciclette ma anche di motociclette. Il testimonial perfetto, quindi, per presentare le eccellenze del Made in Italy e tutte le novità del settore. 

 

Brumotti Ambassadr di EICMA negli Emirati Arabi 

 

A ulteriore supporto a EICMA c’è anche il post di “100% Brumotti” sulla sua pagina Facebook https://www.facebook.com/ vittoriobrumotti/, che recita: “In primis amo le due ruote con motore e senza! Penso che viaggiare per il mondo con l’aria in faccia sia il vero lusso! Ci vediamo ad Eicma dal 9 al 12 novembre! Non vedo l'ora!”

Il simpatico “Abbombazza” diventa così “ambassador” negli Emirati Arabi Uniti di un trend che negli ultimi anni sta conquistando il mercato delle due ruote e al quale EICMA dedica da diversi anni un’intera area speciale: l’E-Bike! La mobilità a pedalata elettrica è cresciuta parecchio negli ultimi anni: nel solo 2016, infatti, in Italia sono state acquistate 124.400 e-bike, che rappresenta un 120% rispetto all’anno precedente. 

 

La 75° edizione di  EICMA  un successo annunciato 

 

Per la 75esima edizione dell’Esposizione Internazionale Ciclo e Motociclo si prevede un concentrato di record, a cominciare dagli spazi ad essa dedicati (quest’anno c’è un padiglione in più , il 18); dal numero di aziende presente (a fine settembre erano più di cinquanta) e dalla loro “internazionalità” (il 59% proviene dall’estero) e dal numero di visitatori previsti. 

Nel corso degli ultimi 7 anni, nonostante la crisi e le ripercussioni sull’intero sistema economico, EICMA ha incrementato l’interesse in un sempre crescente numero di visitatori e operatori, sia nazionali che internazionali, diventando l’appuntamento imperdibile per tutti gli appassionati delle due ruote.

E, sempre a proposito di internazionalizzazione, quest’anno EICMA verrà trasmessa in diretta nel KaDeWe di Berlino e nei magazzini Harrods di Londra: proprio durante i giorni della fiera, per mezzo di poster, affissioni, pagine pubblicitarie, comunicazione online sui social, display digitali e media wall, Eicma presenterà, infatti, la sua vetrina e il made in Italy anche ai tantissimi visitatori di due tra i più prestigiosi regni dello shopping di lusso europeo. 

Brumotti Eicma
 

 

 

 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
100% brumottidubaye-bikeeicma 2017vittorio brumotti





in evidenza
Atleta iraniano di MMA prende a calci una ragazza che non indossa il velo

Foto e video

Atleta iraniano di MMA prende a calci una ragazza che non indossa il velo


in vetrina
Affari in Rete

Affari in Rete



motori
Dacia rivoluziona il nuovo Duster, più tecnologico e sostenibile

Dacia rivoluziona il nuovo Duster, più tecnologico e sostenibile

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.