A- A+
Auto e Motori
51° Rallye Elba: Nucita si aggiudica la PS 7, Andreucci comanda la generale

Disputata la prova speciale numero sette, primo passaggio della "Due Mari" di 22, 35 km, dove Andrea Nucita e Marco Vozzo con la Hyundai i20 R5 segnano il tempo di 14'52.2. Alle spalle del siciliano si piazzano Paolo Andreucci e Anna Andreussi con la Peugeot 208 T16 R5, aumentando la distanza dal secondo equipaggio in classifica  generale, Scandola-D'Amore.

Il veronese con al Skoda Fabia R5 ha realizzato il terzo tempo in prova, seguito da un'altra  Skoda, quella  di Rudy Michelini e la Ford Fiesta di Antonio Rusce. Una foratura per Andrea Crugnola e Danilo Fappani  perdendo oltre un minuto. Secondo tempo per il veronese Scandola in questa prova. Quarto tempo per Giacomo Scattolin che si sta mettendo in evidenza. Una foratura ha rallentato anche la corsa del finlandese Lindholm con Hyundai.Sesto tempo per Giacomo Scattolon con altra Skoda che si sta procedendo una buona gara sull'Isola.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
51° rallye elbaandreuccinucita





in evidenza
Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa

Ritratto di Francesco Muglia

Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa


in vetrina
Affari in rete

Affari in rete



motori
Renault avvia colloqui tecnologici con Li Auto e Xiaomi in Cina

Renault avvia colloqui tecnologici con Li Auto e Xiaomi in Cina

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.