A- A+
Auto e Motori
A Ginevra la prima bici firmata Lamborghini in edizione limitata

Automobili Lamborghini e Cervélo Cycles scelgono la passerella internazionale del Salone Internazionale di Ginevra 2018 per presentare una bicicletta da triathlon in serie limitata, Cervélo P5X Lamborghini edition.

Il design è stato realizzato dal Centro Stile Lamborghini, situato presso la sede storica di Sant’Agata Bolognese. Per la vernice è stato scelto un classico colore Lamborghini, il giallo, che fa da sfondo alla grafica a Y su manubrio e telaio, in richiamo agli stilemi tipici delle vetture Lamborghini. Completa l’allestimento un numero di serie che ne sottolinea la produzione limitata in soli 25 esemplari.

La Cervélo P5X Lamborghini edition unisce la costante ricerca e lo sviluppo ingegneristico dei due marchi verso prodotti d’avanguardia. La nuova bicicletta da triathlon combina design a soluzioni tecniche avanzate, caratterizzate dall’utilizzo di vani interni aerodinamici, microregolazioni innovative tali da garantire performance straordinarie, testate per oltre 180 ore in galleria del vento.

“I piloti della nostra Accademia Lamborghini si allenano con le Cervélo da tempo, per questo sappiamo bene quanto siano veloci e speciali,” dichiara Katia Bassi, Chief Marketing Officer di Automobili Lamborghini. “La condivisione di valori come performance, design e tecnologie rendono naturale e perfettamente coerente la nostra reciproca collaborazione.”

Questo bolide a due ruote a edizione limitata unisce marchi che fanno della performance e dell’esclusività la loro passione,” aggiunge Robert de Jonge, Managing Director di Cervélo Cycles. “I nostri triatleti sono i primi entusiasti quando si tratta di gareggiare e ora potranno distinguersi con ancora più enfasi.”

Iscriviti alla newsletter
Tags:
automobili lamborghinibiciclettacervélo cyclescervélo p5x lamborghini editionginevra 2018





in evidenza
Super Annalisa fa incetta di platini: arriva il quinto disco per "Bellissima"

E la hit "Sinceramente" esplode all'estero

Super Annalisa fa incetta di platini: arriva il quinto disco per "Bellissima"


in vetrina
Affari in rete

Affari in rete



motori
MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.