A- A+
Auto e Motori
A Parigi debutta la Citroen C5 Aircross Hybrid Concept

Al prossimo Salone dell’Auto di Parigi (4-14 Ottobre 2018 ) in uno spaziosi di 1600 m2, Citroën presenta una gamma moderna, totalmente rinnovata e coerente, frutto della sua offensiva prodotto. Nel primo semestre 2018, Citroën ha registrato un incremento delle vendite del 9 % nel Mondo. In Europa, la Marca ha registrato un volume di vendite record degli ultimi 7 anni e ha conquistato quote di mercato, sia per quanto riguarda le autovetture che i veicoli commerciali. Risultati derivati dal successo degli ultimi lanci: C3, Nuova C4 Cactus, SUV C3 Aircross in Europa e SUV C5 Aircross in Cina.
Un dinamismo che si basa sull’evoluzione a 360° della Marca, ispirato dai clienti e dal loro modo di vivere l’auto, e che si esprime al Salone di Parigi attraverso:

Modelli dalla personalità decisa, che condividono i nuovi codici stilistici di Citroën e un comfort moderno, globale e omogeneo, derivato dal programma Citroën Advanced Comfort®.

    -  Un polo ‘SUV’, con Nuovo SUV Citroën C5 Aircross in Prima Mondiale, al fianco di C3 Aircross, il cui successo è confermato dalle oltre 100.000 vendite. Due SUV, che propongono più personalità, comfort, abitabilità e modularità.

Nuovo SUV Citroen C5 video
Nuovo SUV Citroën C5 Aircross Hybrid Concept

    -  Un polo ‘Berlina’, con la Nuova berlina C4 Cactus e la sua innovativa sospensione con smorzatori idraulici progressiviTM al fianco della best-seller C3, che ha venduto oltre 400. 000 esemplari e che sarà svelata in una Edizione Limitata JCC + esclusiva presentata in Prima Mondiale (da scoprire il 18/09) o la C1 Urban Ride.

    -  Un polo ‘famiglia’, con modelli ultra confortevoli, adattati alle diverse esigenze, con la terza generazione del Multispazio, Nuovo Berlingo, in fase di lancio, presentato nelle due versioni M ed XL, accompagnato dai monovolume Grand C4 SpaceTourer e SpaceTourer.

 In prima mondiale: Nuovo SUV Citroën C5 Aircross Hybrid Concept. Questa concept car preannuncia la versione ibrida ricaricabile del nuovo SUV C5 Aircross, primo modello PHEV Citroën della Core Model Strategy, che porterà entro il 2023 ad avere l’80% della gamma con un’offerta elettrificata, per arrivare al 100% nel 2025. Questo modello dal comfort potenziato dalla sua versatilità e dalla modalità Zero Emission.

    -  Una gamma di modelli totalmente omologata secondo il nuovo protocollo WLTP, dotata delle tecnologie più efficienti in termini di norme antinquinamento come la SCR (Selective Catalytic Reduction) per il Diesel BlueHDi o il filtro antiparticolato benzina per i motori a iniezione diretta.

    -  La partnership con altri marchi iconici: la rivista ELLE (C3) e Rip Curl (C3 Aircross e SpaceTourer)

    -  Una zona “Racing” con C3 WRC e un simulatore di guida disponibile per il pubblico.

    -  Animazioni nella boutique “Le Petit Citroën” con il Nuovo Berlingo Van trasformato e il “Café Bulle” animato da Orangina.

    -  Uno sguardo alla storia della Marca che festeggerà i suoi 100 anni nel 2019, con l’esposizione di una 2CV nella versione “Fourgonnette” e di una 5 HP !04 – UNO STAND CHE RIFLETTE UN’ESPERIENZA CLIENTE INNOVATIVA

Uno stand colorato e accogliente, che esprime il confort Citroën, uno spazio da vivere “Inspired by You”, in particolare con la sua nuova Arena che sarà animata quotidianamente. Uno stand che riflette l’immagine dei punti vendita adattati alle nuove abitudini di consumo per essere sempre più vicini ai clienti, come dimostra il concetto di showroom urbano, “La Maison Citroën”. E servizi come Citroën Advisor o Rent & Smile, che continuano ad essere implementati e che permettono di semplificare l’esperienza automobilistica e di migliorare la trasparenza e la fiducia nei confronti dei nostri clienti. E anche dei prodotti innovativi come gli occhiali SEETROËN.

 

 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
c5 aircross hybrid conceptcitroensalone dell'auto parigi 2018





in evidenza
Al via le riprese del primo docufilm sulla vita privata di Alberto Sordi

Guarda le immagini

Al via le riprese del primo docufilm sulla vita privata di Alberto Sordi


in vetrina
Milano/ Nuovo flagship store per Swarovski: oltre 500 metri quadri in Duomo

Milano/ Nuovo flagship store per Swarovski: oltre 500 metri quadri in Duomo



motori
Citroën inaugura a Parigi “Le Chëvron” per presentate la nuova e-C3

Citroën inaugura a Parigi “Le Chëvron” per presentate la nuova e-C3

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.