A- A+
Auto e Motori
A Tutto Camper 2019 Ford è protagonista con il Ford Transit Custom Nugget

A Tutto Camper 2019, evento dedicato agli appassionati dell’outdoor, che si svolge a Torino, presso la struttura di Lingotto Fiere, da oggi al 10 novembre Ford è protagonista con Transit Custom Nugget

A Tutto Camper, giunto al terzo anno, coinvolge più di 40 brand con oltre 300 mezzi esposti e si espande per 25.000 mq pensati per raccontare le novità della dimensione outdoor. Oltre ad ammirare i modelli di camper e roulotte esposti, sarà possibile visitare gli stand di accessori per il mondo del caravaning , come tende da campeggio.

Protagonista della manifestazione è il Transit Custom Nugget, il camper Ford realizzato in collaborazione con Westfalia, azienda specializzata per il mondo del camper, che è stato concepito per far sentire a casa anche quando si è in viaggio.

Il Transit Custom Nugget (*), possiede la versatilità, affidabilità e le tecnolgie innovative del Transit Custom, veicolo dal consolidato successo, reinterpretate in ottica camper, creando una soluzione perfetta per chi vuole vivere esperienze outdoor, senza rinunciare a comfort e sicurezza. 

Il design intelligente degli interni ha permesso di modellare e gestire tutti gli spazi con l’obiettivo di incontrare e soddisfare ogni esigenza di praticità.

I sedili anteriori ruotanti e il tavolo a scomparsa creano una piacevole zona giorno per vivere il viaggio con famiglia o amici, mentre la cucina, completamente attrezzata, offre tutto il necessario per dilettarsi ai fornelli anche in movimento. L’area dedicata include un piano cottura a gas a due fuochi, lavello, frigo e tutto lo spazio per la dispensa.

L’estrema versatilità del Transit Custom Nugget permette di cambiare facilmente la configurazione dell’interno per la notte, per ospitare 4 adulti in due comodi letti, uno matrimoniale ripiegabile nello spazio del tetto e il secondo nella zona giorno.

Dipsonibile con una motorizzazione 2.0 diesel EcoBlue in due diversi livelli di potenza da 130CV e 185CV, quest’ultima anche abbinata al cambio automatico.

 

 
Iscriviti alla newsletter
Tags:
fordransit custom nuggettutto camper 2019





in evidenza
Al via le riprese del primo docufilm sulla vita privata di Alberto Sordi

Guarda le immagini

Al via le riprese del primo docufilm sulla vita privata di Alberto Sordi


in vetrina
Milano/ Nuovo flagship store per Swarovski: oltre 500 metri quadri in Duomo

Milano/ Nuovo flagship store per Swarovski: oltre 500 metri quadri in Duomo



motori
DS Automobiles, ordinabili in Italia le nuove Hybrid: DS 3 e DS 4

DS Automobiles, ordinabili in Italia le nuove Hybrid: DS 3 e DS 4

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.