A- A+
Auto e Motori
Abarth al Motorshow presenta le serie speciali

Abarth al Motorshow trasforma l’ordinario in qualcosa di straordinario, offrendo i migliori prodotti nel segmento delle auto sportive compatte. È questa la missione del marchio dello Scorpione, da sempre sinonimo di performance e stile iconico italiano, che non poteva certo mancare a un salone come quello di Bologna dove la sportività è di casa. Sullo stand saranno esposte il nuovo Abarth 124 spider, caratterizzata da una livrea bicolore grigia/ nera e interni in pelle nera, e l'esclusiva Abarth 695 Rivale con carrozzeria a due tonalità (Riva Blu Sera e Riva Shark Grey) e interni in pelle blu.

 

Le due affascinanti vetture esposte, quindi, consentono al grande pubblico di conoscere da vicino i valori del marchio, improntati alle massime prestazioni, alla cura artigianale di ogni prodotto e al costante affinamento tecnico. Sono proprio questi valori - performance, craftsmanship e technical upgrade - a guidare il lavoro di designer, ingegneri e tecnici Abarth per dare vita alle supercar compatte dello Scorpione, impegnate quotidianamente su strada e su pista.

 

Nell'area esterna 48, il pubblico potrà inoltre vivere un'esperienza esaltante mettendosi al volante scegliendo tra Abarth 124 spider e Abarth 595 Competizione. È il modo migliore per assaporare  l'adrenalina pura che si prova nei diversi appuntamenti sportivi con protagoniste le vetture da gara Abarth. Ad iniziare dalla straordinario successo riscosso dalle quattro edizioni del quarta edizione di Rally Italia Talent, lo spettacolare format che, grazie alle potenti e affidabili Abarth 595 Competizione da 180 CV, scopre i futuri talenti dell'automobilismo sportivo. Un appuntamento imperdibile che è stato seguitissimo anche dai tantissimi iscritti a "The Scorpionship", la community attiva in 10 Paesi e che proprio in questi giorni ha tagliato il traguardo di 100.000 adesioni. Per informazioni e iscrizioni è disponibile il sito scorpionship.abarth.com.

 

Del resto, le competizioni sono un elemento essenziale nella storia e nell'attualità del marchio italiano che vanta una lunga e gloriosa tradizione nel mondo del racing e del rally. Lo dimostrano anche le collaudatissime Abarth 695 Assetto Corse Evoluzione e Abarth 595 OT (Omologata Turismo), oltre alla straordinaria all'Abarth 124 rally, che ha fatto il suo esordio in questa stagione, e alle monoposto di Formula 4 impegnate in Italia e Germania ed  equipaggiate con il motore 1.4 Turbo t-Jet, derivato da quello impiegato sulle Abarth stradali e da pista.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
abarthmotorshow2017





in evidenza
Super Annalisa fa incetta di platini: arriva il quinto disco per "Bellissima"

E la hit "Sinceramente" esplode all'estero

Super Annalisa fa incetta di platini: arriva il quinto disco per "Bellissima"


in vetrina
Affari in rete

Affari in rete



motori
MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.