A- A+
Auto e Motori
Al Concorso di eleganza di Villa d’Este, Peugeot svela la e-LEGEND CONCEPT

PEUGEOT sceglie il Concorso di eleganza di Villa d’Este  per mostrare al pubblico delle grandi occasioni la e-LEGEND CONCEPT . L’evento festeggia quest’anno la sua Novantesima edizione e si svolge sulle rive del lago di Como dal 24 al 26 maggio 2019.

 

Intervista: Gilles Vidal, Direttore del design PEUGEOT

PEUGEOT e-LEGEND CONCEPT è il manifesto tecnologico di PEUGEOT per la mobilità del futuro, un futuro entusiasmante. Reinterpretando in chiave moderna il design emblematico di una icona della produzione PEUGEOT di fine anni 60, questa proiezione nel futuro dell’automobile esalta i geni e l’eleganza della tradizione della Casa del Leone.  

PEUGEOT e-LEGEND CONCEPT esalta il DNA del Marchio fondendo la tradizione con le tecnologie più avanzate dell’universo automobilistico. PEUGEOT dimostra che un veicolo iper-tecnologico può avere i tratti di un veicolo alquanto desiderabile. #UNBORING THE FUTURE

La scelta della configurazione coupé per un veicolo a guida autonoma esalta le esperienze di guida adottando codici molto moderni, un ingombro e proporzioni assolutamente realistiche e concrete.

Iscritto nella categoria “concept-car e prototipi” del concorso di eleganza, PEUGEOT e-LEGEND CONCEPT sfoggerà le sue linee filanti e il suo design da Coupé moderno in mezzo alla quintessenza delle automobili da collezione.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
concorso di eleganza di villa d’estee-legend conceptpeugeot





in evidenza
Madrina del "Roma Pride" e "Sinceramente' remix con Bob Sinclair

Annalisa fa doppietta

Madrina del "Roma Pride" e "Sinceramente' remix con Bob Sinclair


in vetrina
Marta Fascina ha un nuovo compagno: i Berlusconi le trovano casa a Milano. Ma lei smentisce

Marta Fascina ha un nuovo compagno: i Berlusconi le trovano casa a Milano. Ma lei smentisce



motori
BMW lancia i corsi di guida avanzata per conducenti di veicoli blindati

BMW lancia i corsi di guida avanzata per conducenti di veicoli blindati

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.