A- A+
Auto e Motori
Al Concorso di eleganza di Villa d’Este, Peugeot svela la e-LEGEND CONCEPT

PEUGEOT sceglie il Concorso di eleganza di Villa d’Este  per mostrare al pubblico delle grandi occasioni la e-LEGEND CONCEPT . L’evento festeggia quest’anno la sua Novantesima edizione e si svolge sulle rive del lago di Como dal 24 al 26 maggio 2019.

PEUGEOT e-LEGEND CONCEPT è il manifesto tecnologico di PEUGEOT per la mobilità del futuro, un futuro entusiasmante. Reinterpretando in chiave moderna il design emblematico di una icona della produzione PEUGEOT di fine anni 60, questa proiezione nel futuro dell’automobile esalta i geni e l’eleganza della tradizione della Casa del Leone.  

PEUGEOT e-LEGEND CONCEPT esalta il DNA del Marchio fondendo la tradizione con le tecnologie più avanzate dell’universo automobilistico. PEUGEOT dimostra che un veicolo iper-tecnologico può avere i tratti di un veicolo alquanto desiderabile. #UNBORING THE FUTURE

La scelta della configurazione coupé per un veicolo a guida autonoma esalta le esperienze di guida adottando codici molto moderni, un ingombro e proporzioni assolutamente realistiche e concrete.

Iscritto nella categoria “concept-car e prototipi” del concorso di eleganza, PEUGEOT e-LEGEND CONCEPT sfoggerà le sue linee filanti e il suo design da Coupé moderno in mezzo alla quintessenza delle automobili da collezione.

Commenti
    Tags:
    e-legend conceptpeugeotconcorso di eleganza di villa d’este
    in evidenza
    Quando le misure contano... Alle donne piace alto. Foto

    Costume

    Quando le misure contano...
    Alle donne piace alto. Foto

    i più visti
    in vetrina
    ROYAL BABY VALE 100 MILIONI il figlio di Meghan Markle e Harry ROYAL BABY NEWS

    ROYAL BABY VALE 100 MILIONI il figlio di Meghan Markle e Harry ROYAL BABY NEWS



    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    casa, immobiliare
    motori
    Mini John Cooper Works: sensazioni racing

    Mini John Cooper Works: sensazioni racing


    RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
    Finalità del mutuo
    Importo del mutuo
    Euro
    Durata del mutuo
    anni
    in collaborazione con
    logo MutuiOnline.it
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2019 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.