A- A+
Auto e Motori
Alberto Marazzini, è il nuovo responsabile Marketing e PR di Triumph Italia

Alberto Marazzini, 42 anni, è il nuovo responsabile Marketing e Ufficio Stampa di Triumph Motorcycles Italia. Laureato in Marketing e Comunicazione d’Impresa, Alberto ha inizialmente maturato esperienza all’interno del mondo della comunicazione lavorando in qualità di account manager in diverse agenzie di pubblicità. Passato in BMW Motorrad Italia all’inizio del 2009, si è  occupato di marketing communication e product management con responsabilità in primis della gamma moto e successivamente anche della gamma scooter e del Motorsport marketing.

Conseguita la Laurea presso l’Università IULM di Milano, Alberto Marazzini ha iniziato la propria carriera occupandosi per alcuni anni (2003-2008) di comunicazione d’impresa all’interno di alcune delle più note agenzie pubblicitarie di Milano (Ata De Martini; Publicis; Young & Rubicam). Nel 2009 decide di passare al mondo dell’azienda coniugando la personale passione per le due ruote con le competenze professionali acquisite, ed approda in BMW Italia. Ricopre dapprima il ruolo di Product Marketing & Communication Specialist e dal 2015 di Product & Communication Manager Motorbikes all’interno della divisione BMW Motorrad.

Ad Alessandra Incalcaterra va un ringraziamento per il lavoro svolto e il miglior in bocca al lupo per le future sfide professionali.

Loading...
Commenti
    Tags:
    triumph
    Loading...
    in evidenza
    CAST, c'è la sensuale Paola Nove nomi per la Casa. Gallery

    GRANDE FRATELLO VIP NEWS

    CAST, c'è la sensuale Paola
    Nove nomi per la Casa. Gallery

    i più visti
    in vetrina
    Inter fuori dalla Champions League: i social in tackle su Conte e i nerazzurri

    Inter fuori dalla Champions League: i social in tackle su Conte e i nerazzurri



    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    casa, immobiliare
    motori
    La “Coscienza” di ACI per la Cultura della Guida #GUIDACONCOSCIENZA

    La “Coscienza” di ACI per la Cultura della Guida #GUIDACONCOSCIENZA


    RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
    Finalità del mutuo
    Importo del mutuo
    Euro
    Durata del mutuo
    anni
    in collaborazione con
    logo MutuiOnline.it
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2019 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.