A- A+
Auto e Motori
Alfa Romeo Giulia,si aggiudica il "Sedan of the Year" da Top Gear

La Giulia Quadrifoglio di Alfa Romeo ha conquistato il mondo automobilistico ricevendo il titolo di "Sedan of the Year" da Top Gear Hong Kong,

 riconfermando il suo status iconico nel segmento delle berline sportive. Questo riconoscimento, attribuito da una delle più influenti riviste automobilistiche a livello globale, sottolinea l'eccellenza italiana in termini di ingegneria, design e piacere di guida.

Simbolo dell'anima sportiva e del fascino seducente dell'Alfa Romeo, la Giulia Quadrifoglio si distingue per l'esperienza di guida unica che offre, merito di un motore V6 da 2,9 litri che garantisce performance best in class e un sound inebriante, soprattutto nella modalità Race. La vettura combina in maniera impeccabile potenza, agilità e un design elegante, caratteristiche che ne hanno decretato il successo sia presso il pubblico che presso la critica specializzata.

Top Gear Hong Kong ha lodato non solo le capacità tecniche e le performance della Giulia Quadrifoglio, ma anche il suo carattere accattivante e sensuale, che la rende unica nel suo genere. Il premio è quindi una testimonianza della passione e dell'eccellenza che il marchio di Nobile Sportività Italiana infonde in ogni sua creazione, legando indissolubilmente i fan di tutto il mondo a questo simbolo di italianità e prestigio.

L'assegnazione del titolo di "Sedan of the Year" da parte di Top Gear Hong Kong rappresenta un importante traguardo per Alfa Romeo, confermando il successo internazionale della Giulia Quadrifoglio e il suo impatto nel mondo delle berline sportive. Questo riconoscimento riafferma il posizionamento di eccellenza del marchio nell'industria automobilistica, grazie a un mix vincente di performance, stile e passione italiana.






in evidenza
Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa

Ritratto di Francesco Muglia

Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa


in vetrina
Affari in rete

Affari in rete



motori
Italdesign svela a Autochina 2024 Qintessenza

Italdesign svela a Autochina 2024 Qintessenza

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.