A- A+
Auto e Motori
Alfa Romeo presenta l'esclusivo allestimento Sport-Tech per Giulia e Stelvio


L’allestimento Sport-Tech è così “sportivamente bello” che è un peccato sia proposto solamente per i modelli Giulia e Stelvio.

 

Alfa Romeo Giulia Sport-Tech

Partiamo dal prezzo che, sicuramente, merita: la Giulia in versione Sport-Tech è offerta ad un prezzo di listino a partire da 42.700 € ma… occhio al prezzo di lancio: a partire da 35.900 euro sulla motorizzazione Diesel.

Questo nuovo allestimento è il classico esempio di come sportività e connettività possono “viaggiare” insieme: di serie, infatti, offre contenuti esclusivi quali cerchi in lega bruniti a 5 fori da 18”, vetri privacy, Alfa Connect 8,8” con integrazione Apple CarPlay e Android AutoTM, Alfa Connected Services, Sintonizzatore Radio DAB, Adaptive Cruise Control, fari Bi-Xenon 25w e sensori di parcheggio posteriori.

L’esclusiva Giulia Sport-Tech è disponibile unicamente in quattro livree: Rosso Alfa, Bianco Alfa, Nero Vulcano e Grigio Stromboli, con tre ulteriori differenti design di cerchi oltre a quelli di serie: da 18” a turbina oppure a raggi o i cerchi performance da 19” bruniti a 5 fori.

Per quanto riguarda i motori, Giulia Sport-Tech è disponibile con il 2.2 Turbo Diesel 160 CV AT8 e il 2.0 Benzina 200cv AT8. La motorizzazione benzina sviluppa la sua potenza massima a 4.500 giri/min, con una coppia massima di 330 Nm a 1.750 giri/min. La motorizzazione Diesel, invece, sprigiona la sua massima performance a 3.750 giri/min, con una coppia massima di 450 Nm a 1.750 giri/min. 

 

Alfa Romeo Stelvio Sport-Tech

Anche in questo caso partiamo dal prezzo: Stelvio Sport-Tech parte da 48.200 euro e viene proposto in occasione del lancio ad un prezzo promozionale a partire da 41.000 euro sulla motorizzazione Turbo Diesel da 160 CV.

Il nuovo allestimento offre di serie cerchi in lega a 5 fori da 19” Sport, vetri privacy, Alfa Connect 8,8” con integrazione Apple CarPlay e Android AutoTM, Alfa Connected Services, Radio DAB, quadro strumenti con display a colori TFT 7”. A disposizione, tanta tecnologia: non mancano, infatti, l’Adaptive Cruise Control, i fari Bi-Xenon 35w con Adaptive Frontlight System (AFS), i sensori di parcheggio posteriori e lo specchio retrovisore interno elettrocromico. Anche Stelvio Sport-Tech si distingue per le quattro livree Rosso Alfa, Bianco Alfa, Nero Vulcano e Grigio Stromboli, e oltre ai cerchi in lega di serie offre i cerchi da 19” Lusso a nove razze, i cerchi Design da 19” oppure cerchi da 20” in due varianti di design.

Per Stelvio Sport-Tech sono disponibili tre motorizzazioni: 2.2 Turbo Diesel da 160 CV e cambio automatico a 8 marce, 2.2 Turbo Diesel 190 CV Q4 e 2.0 benzina da 200 CV Q4. L’esclusivo e raffinato sistema Alfa Romeo Q4 monitora continuamente numerosi parametri per garantire la miglior ripartizione della coppia tra i due assali in funzione dell’utilizzo della vettura e dell’aderenza stradale. 

Le motorizzazioni Diesel da 160 CV e 190 CV Q4 sviluppano la potenza massima rispettivamente a 3.750 e 3.500 giri/min, con una coppia massima di 450 Nm a 1.750 giri/min. Coerentemente con Giulia, il propulsore benzina garantisce il top delle prestazioni a 4.500 giri/min, con una coppia massima di 330 Nm a 1.750 giri/min.

 

 

Commenti
    Tags:
    alfa romeosport techgiuliastelvio
    Loading...
    in evidenza
    Bill Gates supera Jeff Bezos E' la persona più ricca del pianeta

    Al terzo posto il magnate francese Bernard Arnault

    Bill Gates supera Jeff Bezos
    E' la persona più ricca del pianeta

    i più visti
    in vetrina
    Meteo inverno 2019-2020: neve in pianura? Sì ma non subito. Le previsioni fino a febbraio

    Meteo inverno 2019-2020: neve in pianura? Sì ma non subito. Le previsioni fino a febbraio



    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    casa, immobiliare
    motori
    Ferrari Dolcevita, il ritorno nel mondo delle coupè 2+2

    Ferrari Dolcevita, il ritorno nel mondo delle coupè 2+2


    RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
    Finalità del mutuo
    Importo del mutuo
    Euro
    Durata del mutuo
    anni
    in collaborazione con
    logo MutuiOnline.it
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2019 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.