A- A+
Auto e Motori
Alfa Romeo protagonista al “Festival of Speed 2018” di Goodwood

A Goodwood si sono spenti i riflettori sulla  venticinquesima edizione del "Festival of Speed”. Protagonista dell'evento il marchio Alfa Romeo, con il meglio della produzione attuale e gioielli del passato solitamente esposti al Museo Storico di Arese: le Alfa Romeo 1750 GT Am del 1970 e la 1900 Sport Spider del 1954.

In occasione del prestigioso appuntamento, Stelvio Quadrifoglio ha fatto il suo debutto nel Regno Unito con guida a destra, e al suo fianco il pubblico ha ammirato le serie speciali Nürburgring Edition Giulia Quadrifoglio NRING e Stelvio Quadrifoglio NRING.

Si tratta di due modelli eccezionali full specs a tiratura limitata, disponibili nella regione EMEA in sole 108 unità per modello, a ricordare i 108 anni che il brand ha festeggiato il 24 giugno. Celebrano i record ottenuti dalle due vetture sul celebre circuito tedesco.

Non solo Nürburgring: questa stagione ha segnato anche il ritorno di Alfa Romeo sulle piste di Formula 1, e a Goodwood è stata esposta la showcar del Team Alfa Romeo Sauber F1 impegnato nel Campionato del Mondo FIA con Marcus Ericsson e Charles Leclerc.

Alfa Romeo Festival of Speed 2018i Goodwood video

Iscriviti alla newsletter
Tags:
alfa romeofestival of speed 2018goodwood





in evidenza
Affari in rete

Guarda la gallery

Affari in rete


in vetrina
Belen paparazzata col nuovo fidanzato. Ecco chi è l'amore misterioso

Belen paparazzata col nuovo fidanzato. Ecco chi è l'amore misterioso



motori
Nuova Porsche Cayenne GTS 2024: una sportiva per tutti giorni

Nuova Porsche Cayenne GTS 2024: una sportiva per tutti giorni

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.