A- A+
Auto e Motori
Alfa Romeo è protagonista della Milano Design Week 2023 insieme a LARUSMIANI

Nella settimana in cui a Milano si celebra il design, Alfa Romeo, espressione di nobile sportività italiana dal 1910, è protagonista con uno dei suoi gioielli più preziosi:

l’Alfa Romeo Carabo del 1968, un prototipo di stile a firma Bertone, che rappresenta una tra le massime espressioni stilistiche del marchio.

L’esclusiva occasione che ha coinvolto Alfa Romeo nella settimana del Design milanese è stata l’inaugurazione della nuova boutique LARUSMIANI, storico marchio e protagonista da oltre un secolo dell’eleganza milanese e della qualità “Made in Italy” del MonteNapoleone District.     

la nuova Boutique LARUSMIANI è stata disegnata a quattro mani con il famoso architetto Benedetto Camerana, che nel 2015 era stato protagonista del rinnovamento del Museo Alfa Romeo ad Arese, dove la Carabo abitualmente è esposta. La Concept car Alfa Romeo, oltre ad impreziosire l’inaugurazione della nuova distintiva Boutique, rappresenta la prima vettura a prendere parte al progetto “The Automotive Gallery”: un’area espositiva permanente all’interno dello store dedicata al mondo dell’automobile. La madrina di questo progetto Milanese non poteva che essere un’Alfa Romeo.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
alfa romeolarusmianimilano design week 2023





in evidenza
Lilli Gruber: "Far l'amore con Berlusconi? Mi son persa qualcosa"

Il video

Lilli Gruber: "Far l'amore con Berlusconi? Mi son persa qualcosa"


in vetrina
Primavera "pazza". Ancora piogge in arrivo con rischio grandine. Addio caldo

Primavera "pazza". Ancora piogge in arrivo con rischio grandine. Addio caldo



motori
Lexus, la strada per la mobilità elettrica passa dalla tecnologia Plug-in

Lexus, la strada per la mobilità elettrica passa dalla tecnologia Plug-in

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.