A- A+
Auto e Motori
Alfa Romeo si aggiudicano il “Best Brands” di Auto Bild

I lettori della rivista Auto Bild hanno decretato i modelli Alfa Romeo Stelvio, Giulia e Giulietta come i vincitori del concorso "Best Brands” nella categoria “Design” per le rispettive classi di vetture. Come nel 2017 e 2018, l’Alfa Romeo Stelvio è stata premiata per il migliore design tra i “SUV compatti”. Anche il design della berlina sportiva Giulia di Alfa Romeo ha festeggiato la sua terza vittoria consecutiva nella “classe media”. Infine, l’Alfa Romeo Giulietta ha conquistato nuovamente il primo posto come design più bello della classe “compact car”.

Klaus Busse, responsabile del design per la regione EMEA ha dichiarato: «Sono particolarmente soddisfatto di questo rinnovato successo perché, ancora una volta, riguarda tre diverse classi di veicoli e dimostra che il designa Alfa Romeo funziona perfettamente per un’ampia gamma di vetture».

In questa ottava edizione del concorso “Best Brands”, i lettori delle edizioni cartacee e digitali di Auto Bild erano chiamati a giudicare candidati di vari settori del mondo automotive. Nella categoria automobili, i lettori potevano scegliere tra 38 grandi marchi, divisi in varie classi, dalle automobili compatte alle cabriolet, fino ai SUV. Al concorso hanno partecipato complessivamente più di 63.000 lettori.

 

Commenti
    Tags:
    giuliastelviogiuliettabest brandsauto bildalfa romeo
    in evidenza
    Ufo, l'ammissione della US Navy Video veri, oggetti non identificati

    Cronache

    Ufo, l'ammissione della US Navy
    Video veri, oggetti non identificati

    i più visti
    in vetrina
    Eurogames: su Canale 5 tornano i Giochi senza frontiere. Ilary Blasi: "La tv anni '80-'90 era stupenda"

    Eurogames: su Canale 5 tornano i Giochi senza frontiere. Ilary Blasi: "La tv anni '80-'90 era stupenda"



    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    casa, immobiliare
    motori
    Iniziano le prevendite della nuova Audi A1 citycarver

    Iniziano le prevendite della nuova Audi A1 citycarver


    RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
    Finalità del mutuo
    Importo del mutuo
    Euro
    Durata del mutuo
    anni
    in collaborazione con
    logo MutuiOnline.it
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2019 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.