A- A+
Auto e Motori
Alfa Romeo Stelvio: debutto in diretta su Facebook oggi dalle 18:30

Alfa Romeo Stelvio presentazione in diretta su Facebook e Instragram, oggi dalle 18:30. 

 

 

Mancano poche ore poi l’attesa è finita:  oggi, a partire dalle 18,30, sarà possibile assistere in diretta alla presentazione ufficiale della Alfa Romeo Stelvio sui canali Facebook e Instagram di Alfa Romeo, al seguente link: www.facebook.com/AlfaRomeoIT

 

Tutte le concessionarie Alfa Romeo in Italia sono pronte a vivere con grande entusiasmo questo momento storico insieme a tutti i clienti e agli appassionati.

 

Nel prossimo fine settimana, 25 e 26 febbraio, si svolgerà il  “Porte Aperte” di lancio del primo SUV Alfa Romeo che esprime il più autentico “spirito Alfa”, ovvero pieno piacere di guida, massime performance e stile sportivo.

 

Insomma, tutto è pronto per queste due occasioni uniche che consentiranno di vivere appieno le emozioni che solo Alfa Romeo sa trasmettere.

 

 

Alfa Romeo Stelvio: Porte Aperte per la prova su strada del primo SUV Alfa Romeo

 

 

Durante il prossimo week-end i clienti potranno apprezzarne le qualità dinamiche della Alfa Romeo Stelvio direttamente su strada: sarà infatti possibile provare la versione con 2.0 Turbo benzina da 280 CV, cambio automatico a 8 marce e trazione integrale Q4.

 

Quella della Alfa Romeo Stelvio è una motorizzazione di ultima generazione che esalta al meglio l'anima sportiva del SUV che restituisce sensazioni uniche anche al guidatore più esperto: così equipaggiato, Stelvio è best in class in termini di accelerazione passando da 0 a 100 km/h in appena 5,7 secondi.

 

 

Negli showroom Alfa Romeo si potrà ammirare l'affascinante Alfa Romeo Stelvio First Edition, caratterizzato dal suo equipaggiamento completo di tutto: cerchi in lega da 20", pinze freno colorate, fari Bi-Xenon, cornice dei cristalli esterna cromata, vetri posteriori oscurati, luci di cortesia sulle maniglie delle porte, volante sportivo tagliato, con pulsante di accensione integrato e palette del cambio in alluminio, sedili rivestiti in pregiata pelle "Pieno Fiore" nera con regolazioni elettriche e sistema di riscaldamento, inserti in vero legno, sistema di navigazione 3D di ultima generazione con display ad alta risoluzione da 8,8'', integrato nel design della plancia, e radio digitale.

 

 

Ad annunciare il “Porte Aperte” un avvincente spot on air sulle principali reti nazionali. Alla base del video vi è una lettera di Stelvio al "solito caro SUV” costruita sulla base del confronto tra i tradizionali e monotoni sport utility e le caratteristiche innovative di Stelvio che assicurano un'esperienza di guida entusiasmante e, al tempo stesso, garantiscono un livello superiore  in termini di comfort e versatilità. Dunque, Alfa Romeo Stelvio cambia le regole dei SUV premium.

 

 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
alfa romeo porte apertealfa romeo stelvioalfa romeo stelvio facebookalfa romeo stelvio first editionalfa romeo stelvio instagramsuv alfa romeo





in evidenza
World Press Photo, ecco la foto vincitrice del 2024

La “Pietà” di Gaza

World Press Photo, ecco la foto vincitrice del 2024


in vetrina
Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024

Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024



motori
DS E-TENSE FE23 in Nero e Oro per l'E-Prix di Monaco

DS E-TENSE FE23 in Nero e Oro per l'E-Prix di Monaco

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.