A- A+
Auto e Motori
Alfa Romeo Stelvio: la noleggi con Hertz

Anche per tutto il mese di agosto  nella Selezione Italia by Fun Collection di Hertz: Alfa Romeo Stelvio. Per tutto agosto i clienti Hertz potranno guidare il primo SUV della storia Alfa Romeo, presente all'interno della Selezione Italia, la speciale Collection che permette di  accedere alle auto sportive italiane più famose al mondo, con la garanzia di prenotare sin da subito marca e modello.

  

Stelvio esprime il più autentico "spirito Alfa" che, per la prima volta in oltre un secolo di storia, si ritrova in una sport utility. Da sempre Alfa Romeo regala vere emozioni attraverso una vera e propria alchimia che ieri come oggi, coniuga sapientemente, le tre caratteristiche del design Alfa Romeo: il senso delle proporzioni, la semplicità e la cura per la qualità delle superfici. Ma non solo: Alfa Romeo Stelvio rappresenta il top della sicurezza, testimoniato dall' ottenimento delle prestigiose cinque stelle Euro NCAP, ottenendo oltretutto una valutazione "Occupanti Adulti" che nessun competitor può vantare. Un risultato eccellente, considerando il severo sistema di valutazione introdotto nel 2016. Questo è stato raggiunto grazie a due elementi fondamentali del nuovo SUV Alfa Romeo: l'efficienza di una scocca tanto rigida e resistente quanto leggera, che fa uso esteso di materiali ultra-leggeri quali, alluminio e composito di alluminio e l'adozione di numerosi e innovativi dispositivi di sicurezza che agiscono da ausilio a un'esperienza di guida di per sé esaltante, grazie a telaio e sospensioni appositamente progettati, senza mai risultare invasivi.               

 

Alfa Romeo rappresenta il partner ideale e Stelvio raffigura perfettamente "il bello dell'Italia" in quanto sintesi automobilistica di aspetti importanti come: 100% Made in Italy, Primato, Stile di Vita, Arte, Ricerca, Tecnologia e Sicurezza.

 
Tags:
alfa romeostelviohertz

in vetrina
Fca, Marchionne: "Vorrei fare il giornalista". VIDEO

Fca, Marchionne: "Vorrei fare il giornalista". VIDEO

i più visti
in evidenza
Il fatto della settimana Donald Trump visto dall'artista

Culture

Il fatto della settimana
Donald Trump visto dall'artista

Zurich Connect

Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

casa, immobiliare
motori
I motori del Gruppo PSA sono già alla generazione 2020

I motori del Gruppo PSA sono già alla generazione 2020

Abiti sartoriali da Uomo, Canali

Dal 1934 Canali realizza raffinati abiti da uomo di alta moda sartoriale. Scopri la nuova collezione Canali.


RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
Finalità del mutuo
Importo del mutuo
Euro
Durata del mutuo
anni
in collaborazione con
logo MutuiOnline.it
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2018 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.