A- A+
Auto e Motori
Andrea Leandri nuovo Direttore Marketing Opel Italia

Cambio di direzione  in Opel Italia,  Andrea Leandri viene nominato Direttore Marketing.

Andrea Leandri , in Opel dal 2005 , ha occupato  diverse cariche all’interno dell’azienda  nell’ambito del Marketing ,sia in Italia sia nella Regione Sud Europa , delle Vendite , e più recentemente alla guida del reparto sales planning come Direttore Sales Planning and Business Operations. Precedentemente aveva lavorato in Mercedes-Benz occupandosi di marketing e del lancio di Smart in Italia.

Nicola Benai , Direttore Marketing in Opel Italia dal 2012,  dirigerà  invece il reparto di Sales Effectiveness & Customer Experience volto a migliorare l’efficienza dei processi di vendita e di fidelizzazione del cliente. In questa posizione continuerà a riportare a Roberto Matteucci Amministratore Delegato di Opel Italia. Benai precedentemente aveva lavorato in Arethé, Trenitalia, AirOne  e Ford occupandosi di marketing e vendite.

 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
marketingopel





in evidenza
Caso gioielli, Scotti punge Fagnani: “Belva addomesticata? Devi fare i nomi”

La conduttrice vs Striscia la Notizia

Caso gioielli, Scotti punge Fagnani: “Belva addomesticata? Devi fare i nomi”


in vetrina
Affari in Rete

Affari in Rete



motori
Dacia rivoluziona il nuovo Duster, più tecnologico e sostenibile

Dacia rivoluziona il nuovo Duster, più tecnologico e sostenibile

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.