A- A+
Auto e Motori
Arriva la seria speciale 500 Dolcevita per celebrare il 62° anniversario

Il 4 luglio Fiat festeggia l’anniversario della 500 e, per celebrare un’auto che è diventata un’icona italiana e uno dei simboli più conosciuti al mondo, debutta la 500 Dolcevita, la prima serie speciale della nuova gamma. Da due anni è l’auto più venduta di FCA, La 500 Dolcevita amplia la collezione di oltre 30 serie speciali nate negli ultimi 12 anni che hanno contribuito al successo del modello leader in Europa nel suo segmento, con un record di tre milioni di unità vendute.
 
La 500 Dolcevita, la prima serie speciale della nuova gamma, è "vestita" di una livrea Bianco Gelato, linea di bellezza rossa/bianca/rossa e logo "Dolcevita" cromato in corsivo sul posteriore, modanatura cromata sul cofano, le calotte degli specchietti cromate e le fasce laterali con targhetta "500". Il tutto è completato dagli eleganti cerchi in lega da 16" in bianco diamantato e dal tetto in vetro Skydome sulla versione berlina. La 500 Dolcevita è disponibile nelle versioni cabrio, perla prima volta con una capote a righe orizzontali bianco/blu e firma rossa "500" ricamato, una novità assoluta che richiama i colori della Riviera italiana degli anni Sessanta.
 
Disponibile nelle configurazioni berlina e cabrio, la serie speciale 500 Dolcevita può essere equipaggiata scegliendo tra le motorizzazioni 1.2 da 69 CV, abbinato al cambio automatico Dualogic o cambio manuale, 0.9 Twin Air da 85 CVe 1.2 GPL da 69 CV, entrambi con cambio manuale. Quest’anno si festeggiano anche i primi dieci anni della versione cabrio della 500, lanciata nel 2009, e la 500C rende omaggio alla vettura "scoperta" del 1957 ma, al tempo stesso, propone soluzioni d'avanguardia, tra le quali spicca l'innovativa capote in tela. La stessa raffinata eleganza, con un richiamo al mondo della nautica e della vela, caratterizza anche l'abitacolo della 500 Dolcevita, come dimostra la plancia in legno nautico con linea di bellezza a contrasto. 
 

Luca Napolitano  Head of EMEA Fiat & Abarth Brands

 
Con nuova plancia in legno nautico e i nuovi sedili in pelle Frau color avorio con bordi e logo 500 ricamato rossi, la nuova gamma 500 è disponibile da 149€ al mese e, solo a luglio, sarà possibile avere la versione cabrio allo stesso prezzo del berlina, e in più sull'intera "pronta consegna" tutti gli optional in omaggio. FCA Bank, joint venture paritetica tra FCA Italy S.p.A e Crédit Agricole Consumer Finance, supporta le vendite del brand Fiat offrendo un ampio ventaglio di soluzioni finanziarie per agevolare i Clienti nell'acquisto della loro nuova auto. In particolare, chi desidera mettersi al volante della nuova 500 Dolcevita, potrà beneficiare, durante la fase di lancio, del vantaggio aggiuntivo di 1.200€ abbinato al finanziamento rateale di FCA Bank, il tradizionale programma di vendita che consente di dilazionare l'acquisto in modo semplice e flessibile potendo scegliere tra diverse durate.
 
 
 
 
 
Commenti
    Tags:
    fiat500anniversario
    in evidenza
    Ashley Graham nuda al 100% 'Orgoglio di mamma'. Foto-Video

    Le foto delle Vip

    Ashley Graham nuda al 100%
    'Orgoglio di mamma'. Foto-Video

    in vetrina
    Giarrusso: "Se Renzi vuole imitare Salvini è un grande problema"

    Giarrusso: "Se Renzi vuole imitare Salvini è un grande problema"



    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    casa, immobiliare
    motori
    Transit Nugget entra nel mondo dei veicoli Ford connessi

    Transit Nugget entra nel mondo dei veicoli Ford connessi


    RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
    Finalità del mutuo
    Importo del mutuo
    Euro
    Durata del mutuo
    anni
    in collaborazione con
    logo MutuiOnline.it
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2019 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.