A- A+
Auto e Motori
Aston Martin rafforza il team con quattro nuove nomine

In continuità con l'investimento di Aston Martin nelle competenze e nelle capacità interne in materia di elettrificazione, Paul Thomas sarà responsabile della realizzazione della piattaforma BEV e dei futuri prodotti di Aston Martin, consentendo all’iconico brand di apportare la sua fama di prestazioni entusiasmanti, design unico ed eleganza sensoriale al mondo della guida interamente elettrica.

Nel 2024 Aston Martin avvierà la consegna di Valhalla, il suo primo veicolo elettrico ibrido plug-in, con il lancio del primo prodotto BEV previsto per il 2025 e una gamma di auto sportive e SUV completamente elettrificati entro il 2030.

Dopo aver trascorso 16 anni nella divisione di ingegneria dell'azienda dal 1998 al 2014, Thomas torna in Aston Martin con una vasta esperienza nello sviluppo di veicoli BEV, avendo lavorato in precedenza in posizioni di senior engineering e di Chief Technology Officer presso società come Tesla, Rimac e Project 3. Riporterà al Group Chief Technology Officer Roberto Fedeli.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
aston martin





in evidenza
Juve, verso l'esonero di Allegri: la sfuriata all'Olimpico gli costa la panchina

La Figc apre un'inchiesta

Juve, verso l'esonero di Allegri: la sfuriata all'Olimpico gli costa la panchina


in vetrina
Quaranta gradi anche al Nord? Ecco la risposta

Quaranta gradi anche al Nord? Ecco la risposta



motori
Renault svela la Rafale E-Tech 4x4 da 300 cv: un SUV ibrido ad alte prestazioni

Renault svela la Rafale E-Tech 4x4 da 300 cv: un SUV ibrido ad alte prestazioni

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.