A- A+
Auto e Motori
Audi Q6 e-tron: la nuova frontiera dell'elettrico di lusso

L'Audi Q6 e-tron rappresenta una pietra miliare nell'evoluzione dell'industria automobilistica, un perfetto connubio tra prestazioni avanzate, tecnologia all'avanguardia e sostenibilità ecologica.

Come il primo modello di serie Audi basato sulla piattaforma nativa elettrica PPE (Premium Platform Electric), questo SUV elettrico porta il concetto di "Vorsprung durch Technik" (Avanguardia della Tecnica) a nuove vette.

Con un'autonomia fino a 625 chilometri e una potenza di ricarica in DC di 270 kW, l'Audi Q6 e-tron ridefinisce gli standard del settore. In soli dieci minuti, è possibile ripristinare fino a 255 chilometri di autonomia, rendendo la ricarica un processo rapido e conveniente. Queste prestazioni sono rese possibili da motori elettrici potenti e una batteria agli ioni di litio innovativa, che garantisce elevate performance dinamiche senza compromettere l'efficienza energetica.

Ma l'Audi Q6 e-tron non si limita solo alle prestazioni eccezionali. Con il suo abitacolo futuristico caratterizzato dall'innovativo "palcoscenico digitale", questo SUV offre un'esperienza di guida completamente immersiva. L'Audi Digital Stage, composto da display avanzati e un sistema operativo Android Automotive OS, mette il controllo al centro della tua esperienza di guida, offrendo informazioni e funzionalità intuitive a portata di mano.

Inoltre, l'Audi Q6 e-tron è una vettura carbon neutral, prodotta con componenti sostenibili e certificata per ridurre l'impatto ambientale. Grazie al suo design intelligente e alla sua architettura elettronica all'avanguardia, questo veicolo è un'espressione tangibile dell'impegno di Audi per la mobilità sostenibile.

Ma l'innovazione non si ferma qui. Audi offre anche una serie di servizi premium per rendere l'esperienza di guida elettrica ancora più conveniente e senza pensieri. Con e-tron power on demand, i conducenti possono usufruire di una ricarica "on demand on location", mentre con e-tron switch, è possibile optare per una vettura ibrida per i lunghi viaggi, garantendo la massima flessibilità e comfort.

 

L'Audi Q6 e-tron è molto più di un semplice veicolo elettrico. È un simbolo di progresso tecnologico e impegno per un futuro più sostenibile, guidato dall'innovazione e dalla passione per l'eccellenza. Con la sua combinazione unica di prestazioni, tecnologia e sostenibilità, questo SUV elettrico si posiziona come un vero punto di riferimento nel panorama automobilistico mondiale.

 






in evidenza
Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa

Ritratto di Francesco Muglia

Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa


in vetrina
Affari in rete

Affari in rete



motori
Italdesign svela a Autochina 2024 Qintessenza

Italdesign svela a Autochina 2024 Qintessenza

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.