A- A+
Auto e Motori
Best Car 2018: i tedeschi amano Giulia

I lettori della celebre rivista specializzata "Auto, Motor und Sport" non ammette repliche, per loro, la nuova Alfa Romeo Giulia è la migliore vettura di importazione nella classe media. Questo è il risultato della votazione per il riconoscimento "Best Car 2018". Nella 42esima edizione del concorso tra i lettori, Alfa Romeo Giulia si è aggiudicata il 22,4 per cento dei voti. Inoltre, Alfa Romeo Stelvio, il primo SUV del Biscione, e la compatta Alfa Romeo Giulietta coronano il grande successo del marchio raggiungendo il secondo posto nelle rispettive categorie. Non solo: i lettori di "Auto, Motor und Sport" hanno votato Abarth 595 come migliore vettura della categoria "Mini Car da importazione". La vettura sportiva compatta italiana si aggiudica il prestigioso "Best Car" per il terzo anno consecutivo grazie al voto del 27,2 per cento dei lettori, ed è salita sul podio anche nella classifica globale delle Mini Car.

La quarantaduesima edizione della competizione "Best Car" è stata decisamente internazionale. I lettori di 18 riviste europee ed extraeuropee hanno infatti valutato un totale di 385 modelli in undici diverse categorie. "Sono fiera di potere ricevere questo premio - ha dichiarato nell'ambito della cerimonia tenutasi a Stoccarda Roberta Zerbi, Head of EMEA Alfa Romeo Brand -. Questo successo di Alfa Romeo Giulia assume un significato importantissimo in territorio tedesco e dimostra che i nostri ingegneri e designer hanno saputo assecondare le scelte degli appassionati di auto in Germania".

Luca Napolitano, Head of Fiat e Abarth EMEA, ha dichiarato: "595 è dotata di tecnologia motoristica d'eccellenza. È  una vettura che coniuga iconicità, stile e performance. Aver ricevuto il premio "Best Car" per tre anni consecutivi dalla rivista tedesca "Auto, Motor und Sport" dimostra il grande valore di quest'auto. Ringrazio i lettori di "Auto, Motor und Sport" per la propria rinnovata fiducia".

 

Tags:
alfa romeogiuliastelviobest car 2018

in vetrina
Michelle Obama posa in look afro. Da Barack dedica d'amore per il suo libro

Michelle Obama posa in look afro. Da Barack dedica d'amore per il suo libro

i più visti
in evidenza
Tre stelle a Mauro Uliassi E' il decimo chef in Italia

Siamo il secondo paese al mondo

Tre stelle a Mauro Uliassi
E' il decimo chef in Italia

Zurich Connect

Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

casa, immobiliare
motori
Nuova BMW X5, sempre due passi avanti

Nuova BMW X5, sempre due passi avanti

Abiti sartoriali da Uomo, Canali

Dal 1934 Canali realizza raffinati abiti da uomo di alta moda sartoriale. Scopri la nuova collezione Canali.


RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
Finalità del mutuo
Importo del mutuo
Euro
Durata del mutuo
anni
in collaborazione con
logo MutuiOnline.it
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2018 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.