Fondatore e direttore
Angelo Maria Perrino

BMW Serie 4 ICONIC 4 EDITION, in esculiva per il mercato italiano

BMW Serie 4 ICONIC 4 EDITION, in esculiva per il mercato italiano

Pensata in esclusiva per il mercato italiano BMW, presenta la versione speciale “ICON 4 EDITION”, dotata di un insieme di contenuti esclusivi che affinano l’estetica delle prestazioni e consolidano il campo dell’innovazione presidiato dal brand, riservando alla nuova BMW Serie 4 la nomea di modello più sportivo ed elegante del segmento di riferimento. 

 

La nuova BMW Serie 4 ICONIC 4 EDITION è una metamorfosi della BMW Serie 4 Gran Coupé in versione M Sport, equipaggiata con cerchi in lega da 19’’, cambio automatico sportivo e impianto frenante M Sport. Il design è reso ancora più ricercato ed esclusivo dal setting che comprende vernice BMW Individual opaca Frozen Silver, Grey e Bronze, Adaptive LED Headlights e calandra Black High-Gloss.

Il risultato è una vettura che esprime al meglio il lato affascinante e competitivo delle sue prestazioni, incrementate dal Sistema Multimediale Pro da 8,8” touch, BMW ConnectedDrive Services Pack, Hi-Fi Professional e Display Multifunzionale.

 

Gli interni della ICONIC 4 EDITION si caratterizzano per  l’esclusività e l’alta qualità vengono sottolineate da nuovi elementigalvanizzati, applicazioni cromate e la consolle centrale in nero lucido. Un ulteriore highlight stilistico è la doppia cucitura decorativa della plancia portastrumenti. Tre nuovi colori per i sedili e tre nuove modanature interne provvedono a una selezione ancora più ampia per la personalizzazione dell’abitacolo.

 

 

L’edizione speciale è disponibile unicamente su BMW Serie 4 Gran Coupé, nelle motorizzazioni 420d, 420d xDrive, 425d, 430d, 430d xDrive, 435d xDrive, 430i, 440i xDrive, ed è ordinabile dal 1 luglio al 31 dicembre 2017.  

 

Ai contenuti della versione speciale ICONIC 4 EDITION possono essere aggiunti tutti gli optional inclusi nel listino prezzi BMW Serie 4 Gran Coupé che sono compatibili con gli optional contenuti nella versione stessa.

Il prezzo di listino della versione è di 9.800 euro in aggiunta alla M Sport, con il 13% di vantaggio per il cliente. 

 


In Vetrina

Isola dei Famosi 2018, NAUFRAGO SOSPESO E NOMINATION CHOC! Isola 2018 news

In evidenza

Una Ferragni volto di Gillette Ma è la sorella Valentina
Zurich Connect

Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

casa, immobiliare

Motori

Svelata l' Alfa Romeo Sauber F1 C37

Abiti sartoriali da Uomo, Canali

Dal 1934 Canali realizza raffinati abiti da uomo di alta moda sartoriale. Scopri la nuova collezione Canali.