A- A+
Auto e Motori
BMW Serie 4 ICONIC 4 EDITION, in esculiva per il mercato italiano

Pensata in esclusiva per il mercato italiano BMW, presenta la versione speciale “ICON 4 EDITION”, dotata di un insieme di contenuti esclusivi che affinano l’estetica delle prestazioni e consolidano il campo dell’innovazione presidiato dal brand, riservando alla nuova BMW Serie 4 la nomea di modello più sportivo ed elegante del segmento di riferimento. 

 

La nuova BMW Serie 4 ICONIC 4 EDITION è una metamorfosi della BMW Serie 4 Gran Coupé in versione M Sport, equipaggiata con cerchi in lega da 19’’, cambio automatico sportivo e impianto frenante M Sport. Il design è reso ancora più ricercato ed esclusivo dal setting che comprende vernice BMW Individual opaca Frozen Silver, Grey e Bronze, Adaptive LED Headlights e calandra Black High-Gloss.

Il risultato è una vettura che esprime al meglio il lato affascinante e competitivo delle sue prestazioni, incrementate dal Sistema Multimediale Pro da 8,8” touch, BMW ConnectedDrive Services Pack, Hi-Fi Professional e Display Multifunzionale.

 

Gli interni della ICONIC 4 EDITION si caratterizzano per  l’esclusività e l’alta qualità vengono sottolineate da nuovi elementigalvanizzati, applicazioni cromate e la consolle centrale in nero lucido. Un ulteriore highlight stilistico è la doppia cucitura decorativa della plancia portastrumenti. Tre nuovi colori per i sedili e tre nuove modanature interne provvedono a una selezione ancora più ampia per la personalizzazione dell’abitacolo.

 

 

L’edizione speciale è disponibile unicamente su BMW Serie 4 Gran Coupé, nelle motorizzazioni 420d, 420d xDrive, 425d, 430d, 430d xDrive, 435d xDrive, 430i, 440i xDrive, ed è ordinabile dal 1 luglio al 31 dicembre 2017.  

 

Ai contenuti della versione speciale ICONIC 4 EDITION possono essere aggiunti tutti gli optional inclusi nel listino prezzi BMW Serie 4 Gran Coupé che sono compatibili con gli optional contenuti nella versione stessa.

Il prezzo di listino della versione è di 9.800 euro in aggiunta alla M Sport, con il 13% di vantaggio per il cliente. 

 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
bmwgran coupèicon 4 editionserie 4





in evidenza
Madrina del "Roma Pride" e "Sinceramente' remix con Bob Sinclair

Annalisa fa doppietta

Madrina del "Roma Pride" e "Sinceramente' remix con Bob Sinclair


in vetrina
Marta Fascina ha un nuovo compagno: i Berlusconi le trovano casa a Milano. Ma lei smentisce

Marta Fascina ha un nuovo compagno: i Berlusconi le trovano casa a Milano. Ma lei smentisce



motori
BMW lancia i corsi di guida avanzata per conducenti di veicoli blindati

BMW lancia i corsi di guida avanzata per conducenti di veicoli blindati

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.