A- A+
Auto e Motori
BMW si afferma tra i datori di lavoro più attraenti per gli studenti italiani

Il BMW Group Italia conferma i positivi risultati ottenuti nelle più recenti indagini per stabilire i luoghi dove si lavora meglio e individuare i datori di lavoro con la maggiore attrattività. L’edizione 2019 della ricerca “The Most Attractive Employers in Italy” di Universum, condotta su 40mila studenti di 44 Università italiane, vede la filiale italiana dell’azienda bavarese migliorare il risultato ottenuto nella rilevazione precedente e confermarsi tra le aziende automotive più desiderate come luogo di lavoro in Italia. BMW Group è al 13° posto assoluto nelle preferenze degli studenti delle discipline scientifico-tecnologiche (+ 2 posizioni rispetto allo scorso anno; 4a azienda automotive in classifica) e al 22° posto per quelli delle discipline economiche (1 posizione guadagnata; 3aautomotive) ma attira l’interesse anche degli studenti delle altre discipline (29° posto per gli studenti dell’area legale, 36° per gli studenti di materie umanistiche e 48° per quelli di medicina).

Marco Bergossi, HR Director di BMW Italia, ha commentato: “Risultati come questo testimoniano l’eccellente reputazione del BMW Group nel nostro Paese e valorizzano tutte le iniziative che portiamo avanti da anni per attrarre e trattenere i talenti e rimanere competitivi nel mondo del lavoro e che ritroviamo nei motivi di scelta degli studenti che hanno partecipato alla ricerca, che cercano ambienti di lavoro stimolanti, creativi e dinamici, formazione e sviluppo personale, aziende responsabili, innovative, con forti valori e una strategia chiara e condivisa.”

 

Commenti
    Tags:
    bmw group
    in evidenza
    BELEN, CHE LATO B A FORMENTERA LA FOTO INFIAMMA I SOCIAL

    Belen, Diletta Leotta e... GALLERY

    BELEN, CHE LATO B A FORMENTERA
    LA FOTO INFIAMMA I SOCIAL

    i più visti
    in vetrina
    Sesso, i 10 sex toy dell'estate. Tra luglio e agosto +20% vendite

    Sesso, i 10 sex toy dell'estate. Tra luglio e agosto +20% vendite



    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    casa, immobiliare
    motori
    Aci e Ferrari insieme per celebrare il 90° Gran Premio d’Italia

    Aci e Ferrari insieme per celebrare il 90° Gran Premio d’Italia


    RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
    Finalità del mutuo
    Importo del mutuo
    Euro
    Durata del mutuo
    anni
    in collaborazione con
    logo MutuiOnline.it
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2019 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.