A- A+
Auto e Motori
Bonus Lavoro la nuova proposta FCA per il mondo delle imprese

FCA continua ad innovare la sua proposta verso il mondo delle imprese e dei liberi professionisti. Infatti, nel mese di aprile, il Gruppo ha lanciato l’incentivo Bonus Lavoro: il vantaggio trasparente e garantito riservato a tutte le categorie professionali in possesso di partita IVA (liberi professionisti, lavoratori autonomi, imprenditori, aziende). L’obiettivo è supportare la clientela business per l’acquisto dei modelli Alfa Romeo, Jeep, Fiat, Lancia, Abarth e Fiat Professional.

 

La campagna in comunicazione – il cui claim è “FCA dà più valore al tuo lavoro” – è del tutto nuova e si prefigge l’obiettivo di dialogare in maniera chiara e diretta con le ditte individuali, i lavoratori autonomi e i liberi professionisti con partita IVA, offrendo, tramite il Bonus Lavoro, un incentivo concreto e dedicato per il rinnovo del nuovo del parco auto e per la scelta di un nuovo mezzo di mobilità della gamma FCA.

 

La logica di incentivazione del Bonus Lavoro è basata su un vantaggio economico fisso da applicare al prezzo di listino. Ad esempio, sarà possibile acquistare la Fiat 500X, il crossover Made in Italy per tutta la famiglia, con un bonus di 5.500 euro. Stesso vantaggio di 5.500 euro sarà dedicato a Fiat Tipo. Per chi invece desidera mettersi alla guida di una vettura del marchio Jeep, su Renegade il bonus arriva fino a 7.000 euro. Per coloro che sono alla ricerca di sportività a un livello premium, per Alfa Romeo Stelvio, il Bonus Lavoro raggiunge i 9.000 euro per le vetture in pronta consegna mentre per berlina sportiva Giulia si arriva sino a 9.000 euro sempre sulle vetture in pronta consegna.

 

In aggiunta al Bonus Lavoro, gli utenti potranno disporre, su tutti i modelli della gamma, delle promozioni finanziarie a tassi agevolati di FCA Bank previste nel mese e abbinabili ad una gamma completa di servizi accessori a protezione della persona e dell’auto.

 

Inoltre, sui modelli Alfa Romeo Giulia e Stelvio, sarà incluso nell’offerta il pacchetto di manutenzione e garanzia Top Care di Mopar che offre 4 anni di garanza e 4 anni di manutenzione.

 

Per accedere al nuovo "Bonus Lavoro" è disponibile il portale www.bonuslavoro.it, dove sarà possibile visionare il vantaggio relativo ad ogni modello e ottenere il bonus da esibire in concessionaria, che sarà contestualmente inviato all'indirizzo di posta elettronica inserito dal cliente.

 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
abarthalfa romeofcafiatfiat professionaljeeplancia





in evidenza
Lavoro forzato al capolinea: c'è il divieto Ue di vendere merce prodotta con lo sfruttamento

Politica

Lavoro forzato al capolinea: c'è il divieto Ue di vendere merce prodotta con lo sfruttamento


in vetrina
Djokovic re del tennis e del vino: "Produciamo syrah e chardonnay"

Djokovic re del tennis e del vino: "Produciamo syrah e chardonnay"



motori
Mitsubishi ASX 2024: si rinnova per conquistare il segmento B-SUV

Mitsubishi ASX 2024: si rinnova per conquistare il segmento B-SUV

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.