A- A+
Auto e Motori
Camp Jeep 2018: un’edizione da record

Camp Jeep 2018 è stata l'edizione dei record. L'inimitabile evento ogni anno consente ai possessori di un SUV della gamma più premiata di sempre di esprimere la propria passione per il brand Jeep. Quest’anno ha coinvolto clienti e fan da circa 20 Paesi europei, per un totale di oltre 1.200 persone, con la presenza di tante famiglie insieme ai propri figli, e 600 equipaggi provenienti da Italia, Germania, Francia, Spagna, Regno Unito, Austria, Belgio, Repubblica Ceca, Svizzera, Olanda, Polonia, Ungheria, Slovenia, Slovacchia, Lituania e Romania.

Lingue diverse ma un comune entusiasmo per l'avventura in puro stile Jeep. Sotto i riflettori la Nuova Jeep Wrangler, protagonista del media drive internazionale e impegnata in emozionanti test-drive, insieme agli altri modelli della gamma. Oltre agli appassionati dell'icona Wrangler, hanno partecipato in modo massivo con le loro vetture i possessori di Jeep Renegade, Jeep Compass, Jeep Cherokee e Jeep Grand Cherokee. E proprio quest'ultimo modello ha regalato grandi emozioni nella versione Trackhawk, la Jeep più potente e veloce di sempre grazie ai 700 CV di potenza sviluppati dal motore V8 6,2 litri sovralimentato.

Grande spazio ovviamente all'esperienza off road, con percorsi a diversi livelli di difficoltà che hanno consentito ai partecipanti di mettere alla prova le leggendarie capacità 4x4 dei modelli Jeep e le proprie abilità di guida in fuoristrada con l'ausilio della Jeep Academy. Hanno riscosso grande entusiasmo anche le aree dedicate alla scoperta del mondo Jeep in senso più ampio: oltre alla Academy, l'area Museo con le vetture storiche, l'area tematica relativa alle concept car dell'Ester Jeep Safari, l'area merchandising e l'area Mopar®.
Proprio in quest'ultima erano esposte due differenti personalizzazioni di Jeep Wrangler Sahara: una in grado di esaltare le leggendarie capacità off-road dell'icona Jeep, l'altra realizzata per coloro che intendono distinguersi anche in città con uno stile unico.

Il programma includeva poi attività all'aria aperta come voli in mongolfiera, concerti dal vivo, giochi per bambini e ha rappresentato anche un momento per rafforzare la partnership con Harley Davidson, un altro storico brand capace di evocare passione, autenticità e libertà, che ha portato in Austria un gran numero di motociclette e appassionati.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
austriacamp jeepwrangler





in evidenza
Belen compie 40 anni ma non se li sente: "Mi piace provocare". E su l'ex marito Stefano De Martino...

La showgirl argentina si racconta a tutto tondo

Belen compie 40 anni ma non se li sente: "Mi piace provocare". E su l'ex marito Stefano De Martino...


in vetrina
"Ecco perché la Puglia è cool", il direttore Perrino ospite a Studio 100. Intervista

"Ecco perché la Puglia è cool", il direttore Perrino ospite a Studio 100. Intervista



motori
Louis Vuitton Cup 2024: Luna Rossa costretta al ritiro per una rottura tecnica nelle semifinali

Louis Vuitton Cup 2024: Luna Rossa costretta al ritiro per una rottura tecnica nelle semifinali

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.