A- A+
Auto e Motori
Car of the Year 2019: and the winner is Jaguar I-Pace

Dopo il duello finale con al Alpine a110 (16 voti),  Jaguar I-Pace (18 voti) si aggiudica  il prestigioso premio Car of The Year 2019. Un attestato che le permetterà, grazie ad operazioni mirate di comunicazione e marketing, di “vivere di rendita” per tutto l’anno.
Nonostante la concorrenza agguerrita (in nomination c’erano Alpine-a110, Citroen C5 Aircross, Ford Focus, Jaguar I-Pace, Kia Ceed, Mercedes Classe A, Peugeot 508)

La Jaguar I-Pace  ha vinto al fotofinish con (268 voti) seguita da Alpine a110 ( 266 voti) e Kia Ceed (voti 247). Hanno votato 60 giornalisti del settore Automotive, provenienti da 23 Paesi.

La consegna del Premio, che per il settimo anno consecutivo si è svolto al Palexpo di Ginevra, la manifestazione era riservata ai giornalisti accreditati al Salone, ma è stata seguita anche online sui siti www.gims.swiss e www.caroftheyear.org.

Il Premio Car of the Year è organizzato da sette importanti riviste d’auto europee: Auto dall’Italia, Autocar dalla Gran Bretagna, Autopista dalla Spagna, Autovisie dall’Olanda, L’Automobile Magazine dalla Francia, Stern dalla Germania e Vi Bilägare dalla Svezia.

 

Commenti
    Tags:
    car of the year 2019jaguarcitroenpeugeotfordalpine kiamercedes
    in evidenza
    Miley Cyrus choc, senza veli La foto che infiamma i fans

    GOSSIP

    Miley Cyrus choc, senza veli
    La foto che infiamma i fans

    i più visti
    in vetrina
    Isola dei famosi 2019, lutto per Marco Maddaloni. Isola dei Famosi 2019 news

    Isola dei famosi 2019, lutto per Marco Maddaloni. Isola dei Famosi 2019 news



    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    casa, immobiliare
    motori
    Peugeot festeggia mezzo secolo di attività in Italia

    Peugeot festeggia mezzo secolo di attività in Italia


    RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
    Finalità del mutuo
    Importo del mutuo
    Euro
    Durata del mutuo
    anni
    in collaborazione con
    logo MutuiOnline.it
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2019 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.