A- A+
Auto e Motori
Catherine Gros, nominata alla Direzione della Comunicazione Renault

Dal 17 dicembre 2019, Catherine Gros entrerà a far parte del Gruppo Renault in qualità di Direttore della Comunicazione, Affari Pubblici, Impatto Sociale e Sostenibile, riportando a Clotilde Delbos, Direttore Generale del Gruppo ad interim, e diventerà membro del Comitato di Direzione del Gruppo (CDR).

Catherine Gros assumerà, inoltre, la responsabilità della Direzione della Comunicazione e delle Relazioni Pubbliche del Gruppo Renault.

Armelle Volkringer ha deciso di lasciare l’azienda, dopo 4 anni nel Gruppo, per realizzare i suoi progetti personali.

Catherine Gros è laureata presso la London School of Journalism e l’Institut Pratique du Journalisme. Ha cominciato la carriera come Direttore stampa e Relazioni esterne per Vivendi nel 1988 dove è rimasta per 15 anni. È poi entrata nel mondo della consulenza con Image 7 per sette anni. Nel 2010, è diventata Direttore della Comunicazione del Gruppo EDF dove è rimasta per cinque anni. Per Publicis Consultants, dal 2015, Catherine Gros, in veste di Vicepresidente, ha fornito consulenza a grandi aziende del CAC40 a livello di Comunicazione Corporate, Prodotto e Comunicazione di crisi, Relazioni Istituzionali e Responsabilità Sociale d’Impresa.

 

Loading...
Commenti
    Tags:
    catherine gros
    Loading...
    in evidenza
    Wanda Nara sfida Belen Rodriguez Rondine vs la farfallina. FOTO

    Diletta, Blasi.. Gallery delle vip

    Wanda Nara sfida Belen Rodriguez
    Rondine vs la farfallina. FOTO

    i più visti
    in vetrina
    ANTONELLA MOSETTI SENZA REGGISENO: FOTO DA URLO IN PALESTRA. Foto delle Vip

    ANTONELLA MOSETTI SENZA REGGISENO: FOTO DA URLO IN PALESTRA. Foto delle Vip



    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    casa, immobiliare
    motori
    Porsche Italia chiude un 2019 da record. vendite al +28%

    Porsche Italia chiude un 2019 da record. vendite al +28%


    RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
    Finalità del mutuo
    Importo del mutuo
    Euro
    Durata del mutuo
    anni
    in collaborazione con
    logo MutuiOnline.it
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2020 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.