A- A+
Auto e Motori
China 2018: Nissan presenta la nuova visione dell'auto elettrica

Che l’impegno Nissan nell’elettrico sia assoluto ormai è cosa certa e accertata. Lo conferma la sua partecipazione all’Auto China 2018 (25 aprile/ 4 maggio) dove porterà ben tre veicoli elettrici…

Tre veicoli elettrici che incarnano la visione della mobilità del futuro Nissan Intelligent Mobility e dimostrano l’impegno di Nissan in un mercato in crescita e fortemente competitivo come quello cinese.

Accanto alla nuova Nissan LEAF e a Nissan IMx KURO, debutterà il il concept del crossover elettrico. Il nuovo modello è pensato per rispondere alla domanda sempre più forte di auto a zero emissioni sul mercato cinese e sottolinea l’impegno di Nissan nel perseguire gli obiettivi di elettrificazione, parte del piano a medio termine Nissan M.O.V.E to 2022, e del piano TRIPLE ONE di Dongfeng Motor Co., Ltd. Inoltre nell’ambito del salone Nissan presenterà la tecnologia di propulsione elettrica e-POWER.

Lanciata ad ottobre, la nuova Nissan LEAF si è già aggiudicata il premio “2018 World Green Car” al Salone dell’Auto di New York lo scorso marzo. L’auto è l’icona della Nissan Intelligent Mobility, la roadmap strategica che si propone di ridefinire il modo in cui i veicoli vengono guidati, alimentati e integrati nella società. Con oltre 300.000 unità vendute in tutto il mondo dal momento del lancio nel 2010, Nissan LEAF è ad oggi il veicolo elettrico più venduto a livello globale.

Nissan IMx KURO, dopo la presentazione al Motor Show di Ginevra di marzo, arriva per la prima volta in Cina. Il concept del crossover elettrico è nato per consolidare il connubio tra i guidatori e l’auto, partner affidabile per un’esperienza più sicura, più pratica e più emozionante.

IMx KURO è dotato della tecnologia Brain-to-Vehicle di Nissan, un sistema unico nel suo genere che, interpretando i segnali emessi dal cervello umano, permette ai sistemi automatici e manuali del veicolo di apprendere lo stile di guida del conducente.

Insieme al nuovo modello della gamma di auto e tecnologie elettriche, Nissan esporrà anche il nuovo Nissan Terra, il primo veicolo progettato dalla divisione aziendale Frame e LCV sempre nell’ambito dei piani Nissan M.O.V.E. to 2022 e TRIPLE ONE. Pratico, autentico e nato per affrontare qualsiasi terreno, questo SUV assicurerà presto ai clienti cinesi un’esperienza di guida senza precedenti.

Tags:
nissanauto elettricasalone dell'auto china 2018

in vetrina
Royal Family News, tra Meghan Markle ed Elisabetta II scoppia il "tiara-gate"

Royal Family News, tra Meghan Markle ed Elisabetta II scoppia il "tiara-gate"

i più visti
in evidenza
Macigno sul Grande Fratello Vip L'amara scelta di Mediaset

Ascolti flop

Macigno sul Grande Fratello Vip
L'amara scelta di Mediaset

Zurich Connect

Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

casa, immobiliare
motori
Lamborghini Urus ST-X Concept, il primo SUV nato per correre

Lamborghini Urus ST-X Concept, il primo SUV nato per correre

Abiti sartoriali da Uomo, Canali

Dal 1934 Canali realizza raffinati abiti da uomo di alta moda sartoriale. Scopri la nuova collezione Canali.


RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
Finalità del mutuo
Importo del mutuo
Euro
Durata del mutuo
anni
in collaborazione con
logo MutuiOnline.it
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2018 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.