A- A+
Auto e Motori
Citroen C3 Aircross: raggiunta quota 1000.000 vendite!

In soli dieci mesi dal lancio commerciale, il nuovo Compact SUV Citroën C3 Aircross ha già totalizzato 100.000 vendite, di cui circa 15.000 in Italia. Secondo veicolo più venduto del Marchio, dopo la C3, questo nuovo modello incarna più che mai il ritorno all’offensiva di Citroën, le cui vendite mondiali hanno registrato una crescita del 9% nel primo semestre, con un volume record in Europa negli ultimi 7 anni!

Il nuovo Compact SUV Citroën C3 Aircross conferma la sua dinamica commerciale con già 100.000 vendite totalizzate a partire dal lancio lo scorso mese di ottobre, di cui circa 70.000 dall’inizio del 2018. Tale risultato posiziona questo modello come il 2° più venduto di Citroën, subito dopo la nuova C3. Un successo che sottolinea la dinamica innescata dall’offensiva prodotto del Marchio: nel primo semestre 2018, le vendite mondiali hanno fatto registrare una crescita del 9% (rispetto al 1° semestre 2017) con un volume record in Europa negli ultimi 7 anni.

Forte del suo design unico, ampiamente personalizzabile, della sua modularità di riferimento, ma anche delle sue 12 funzioni di assistenza alla guida, il nuovo Compact SUV Citroën C3 Aircross conferma tra l’altro il suo potere di seduzione, grazie al ricco mix di vendite, che ha conquistato i clienti con il suo appeal, con il:

o 55%degliordininellaversionealtodigamma(Shine)
o 35%degliordiniconunodei4ambientiinterniinopzione
o 25%degliordiniconiltettobicoloreeil30%conil‘PackColor’(tocchidicoloresubarrealtetto,pannelli

laterali posteriore, gusci dei retrovisori, profili dei fari anteriori e dei coprimozzi)
Il nuovo Compact SUV C3 Aircross è stato insignito del premio europeo AUTOBEST 2018 ed eletto ‘Auto dell’Anno’ nei Trofei Argus 2018 in Francia.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
c3 aircrosscitroenvendnite





in evidenza
Atleta iraniano di MMA prende a calci una ragazza che non indossa il velo

Foto e video

Atleta iraniano di MMA prende a calci una ragazza che non indossa il velo


in vetrina
Affari in Rete

Affari in Rete



motori
Dacia rivoluziona il nuovo Duster, più tecnologico e sostenibile

Dacia rivoluziona il nuovo Duster, più tecnologico e sostenibile

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.