A- A+
Auto e Motori
Citroën C3 Aircross svelate le versioni e i prezzi

E’ previsto per il mesi di ottobre il debutto in società del  nuovo  C3 Aircross .
Finora ordinabile esclusivamente on line nella sua edizione di pre- lancio #EndlessPossibilitiesEdition, da oggi il nuovo compact suv di Citroën C3 Aircross è ordinabile in Italia a partire da 15.500 euro, in tre livelli di allestimento, Live, Feel e Shine. 

Citroën C3 Aircross motorizzazioni disponibili 

È proposto con motorizzazioni benzina (PureTech 82, PureTech 110 S&S, disponibile sia con cambio manuale che con Cambio Automatico EAT6, e PureTech 130 S&S) e con motorizzazioni Diesel (BlueHDi 100 e 120 S&S). 

Citroën C3 Aircross progettato per soddisfare le esigenze della vita 

C3 Aircross è il Suv compatto di Citroën progettato per soddisfare le più diverse esigenze della vita d'oggi. Moderno, attraente, versatile, adatto a tutti gli stili di vita, è ricco non solo di tanta tecnologia utile ma anche di tanto spazio al servizio della versatilità. Il cliente di C3 Aircross - sia che viva nelle caotiche città d'oggi o che preferisca evadere in cerca di tranquillità - può personalizzare la propria versione, scegliendo tra 85 combinazioni per gli esterni e cinque armonie di interni. 

Citroën C3 Aircross disponibile con il Grip Control® 

Anche al volante si apprezzano il carattere da Suv e le qualità stradali di C3 Aircross. Infatti, domina la strada grazie all'altezza da terra aumentata e alle ampie ruote, ed è a suo agio su tutti i terreni grazie al sistema Grip Control® con Hill Assist Descent, funzione di assistenza alla guida in discesa che mantiene il veicolo a velocità molto ridotta, per un maggior controllo e sicurezza in condizioni di forte pendenza. Per la sua capacità di modulare la motricità, C3 Aircross può così avventurarsi fuori dalla città e dai sentieri battuti. Questo la rende ideale in tutte le situazioni: per l’uso in città e per lo shopping, per le attività sportive e per il tempo libero all’aperto.

Citroën C3 Aircross classico stile francese  

Il suo abitacolo beneficia di tutto il savoir-faire di Citroën in grado di garantire la percezione di spazio e la sensazione di benessere. C3 Aircross offre sedute ampie e confortevoli e si distingue per un’abitabilità di riferimento (miglior  altezza al padiglione, spazio generoso per le gambe), per una modularità senza confronti (sedile posteriore scorrevole e frazionabile in due parti indipendenti, per il sedile del passeggero anteriore ripiegabile “a tavolino” (per ottenere una lunghezza di carico di 2,40 m) e per un volume del bagagliaio eccezionale (410 litri, che possono arrivare a 520 litri). Al comfort di bordo contribuisce, poi, anche l’abitacolo luminoso, inondato dalla luce che passa attraverso il tetto apribile vetrato di grandi dimensioni. 

Citroën C3 Aircross tanta tecnologia a bordo 

Offre un livello di confort molto elevato, garantito anche da 12 funzioni di aiuto alla guida e 4 tecnologie di connettività. Al passo con i tempi, C3 Aircross propone intelligenti vani portaoggetti, con una zona di ricarica wireless per lo smartphone nella console centrale e una gamma completa di funzioni di assistenza alla guida, come ad esempio: il sistema Head-Up Display, l'Active Safety Brake, la commutazione automatica dei fari, il riconoscimento dei limiti di velocità, il Sistema di sorveglianza dell’angolo morto, l’avviso di superamento involontario della linea di carreggiata, o il Park Assiste, senza dimenticare le tecnologie di connettività come la funzione Mirror Screen, il Citroën Connect Box o il Citroën Connect Nav. 

La gamma in Italia è costituita da tredici versioni: 

 

 

Live 

 

Feel 

Shine 

C3 Aircross PureTech 82 

15.500 euro 

17.250 euro 

19.000 euro 

C3 Aircross PureTech 110 S&S 

 

18.750 euro 

20.500 euro 

C3 Aircross PureTech 110 S&S EAT6 

 

20.250 euro 

22.000 euro 

 

C3 Aircross PureTech 130 S&S 

 

 

21.250 euro 

C3 Aircross BlueHDi 100 

18.000 euro 

19.750 euro 

21.500 euro 

C3 Aircross BlueHDi 120 S&S 

 

20.750 euro 

  

22.500 euro 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
c3 aircrosscitroënmotorizzazioniprezziversioni per l’italia





in evidenza
Angelina Mango, raccolta di inediti: in uscita l'album "Pokè melodrama"

MediaTech

Angelina Mango, raccolta di inediti: in uscita l'album "Pokè melodrama"


in vetrina
Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024

Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024



motori
Nuova Smart Concept #5 SUV premium elettrico debutta a Pechino 2024

Nuova Smart Concept #5 SUV premium elettrico debutta a Pechino 2024

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.